a un passo dal termine!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

a un passo dal termine!!

Messaggio da hellokittosa » lun mar 16, 2009 8:30 am

buongiorno a tutte ragazze,ci sono ancora cioè la mia pancia cè ancora ...domani 17 marzo è la scadenza del termine,e qui è ancora piuttosto tranquillo,mi sento ancora piena di forze,e devo averle per tenere le mie altre 2 gioie...mattia a casa ancora dall asilo perchè ha fatto la bronchite,e simone mamma mia sulla soglia dell anno...ohhh non riesco a stargli dietro gattona e vuole stare sempre in terra ma io in questi gg non riesco con sta panciona ufff...per quello christian prima nasci meglio è ....non vedo l ora di vederlo, di sentire il suo profumoooo...mercoledì mattina presto se non è ancora nato vado dal mio ginecologo e vedremo.........ma è normale avere paura anche al terzo figlio???è vero ke si fa più alla svelta???(me lo dicono tutti)........
kmq vi darà mie informazioni la nostra anche lei quasi trismamma cri80
per il momento vi saluto a tutte ehh mi sa ke la prox volta ke vi scrivo avrò qua il mio terzo cucciolo........ke belloooooo!!!
:bacio:


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun mar 16, 2009 8:32 am

Dai,dai che ce la fai!!!Tantissimi auguri per questa nuova avventura!!!! :bacio:
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 16, 2009 8:34 am

ciao marzia,è da un pò ke non riesco mai a trovarti...la tua piccola come va???oggi un anno auguroniiiiiiii e il mio simone giovedì....dai raccontami qualcosa.. :bacio:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun mar 16, 2009 8:40 am

Infatti non ci siamo più beccate,mannaggia!!!Mamma mia,i nostri mostriciattoli compiono già 1 anno,ma tu ti sei data proprio da fare!!!Noi stiamo benissimo,sempre di corsa a causa del lavoro,ma va bene così!!!Sai che sei proprio in gamba?3 bimbi in così poco tempo...hai coraggio da vendere!!!Sei un mito per me,che già mi sembra di essere stordita con 1!!!Attendo notizie allora e io e Alice vi mandiamo un bacione grosso!!!!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mar 16, 2009 8:46 am

tanti auguri allora...
aspettiamo qui...
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » lun mar 16, 2009 8:47 am

grazie marzia delle tue bellissime parole,non sono ancora convinta di farcela ma vedremo...ma sai ke sto già pensando ke mi mancheranno le chiacchere di mattia durante il giorno e i capelli di simone la notte(li ha ricci)...ke starò via di casa soltanto 3 giorni ti rendi???un :bacio: enorme anche a voiiiiiiiiiii e auguroni alice!!!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun mar 16, 2009 9:00 am

in bocca al lupo e vedrai che ce la farai benissimo!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 16, 2009 10:16 am

io sto aspettando,letteralmente quel sms che mi dirà che Christian è nato...sono curiosissima di vederlo...questo mi sembra un bel flashback...ricordi 4 anni fa??

PER CHI NON LO SA...tra il primo bimbo di FRa e la mia seconda...ci sono 3 mesi di differenza,così come sarà per questi nostri cuccioli...ancora 3 mesi..
Rispondi