Incrocini piccoli piccoli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Incrocini piccoli piccoli

Messaggio da Solange » dom mar 15, 2009 8:39 pm

Premetto che sto sempre bene, mi stanco soltanto più facilmente di prima ma ritengo sia normale. L'unica nota è che PARE io abbia la pressione un po' ballerina. Dico pare perchè a Dublino mi hanno sempre detto, nel caso si fossero dimenticati, di chiedere di provarla con un bracciale più grande visto che io ho il braccio grosso (da massaia russa suggerisce il bagongo), in quanto il risultato avrebbe potuto essere sballato sensibilmente verso l'alto.

Qui mi è stata provata con un bracciale "normale" ovvero piccolo per me e risulta quindi alta.

Io per scrupolo sono andata in farmacia e l'ho ordinato, il bracciale più grande (le misurazioni effettuate da me col mio seppur non affidabilissimo misuratore da polso sono tute normali, 118/72 con "picchi" in digestione e post caffè che arrivano al massimo a 135/84).

La mia ostetrica, per scrupolo suo (apprezzabilissimo, sia chiaro), mi ha prenotato un'ecografia con flussimetria (penso, potrei sbagliare ma mi ha parlato di flussi) per domani mattina al Buzzi verso le 10.

Il medico ha detto di portarmi un cambio just in case, se ritenesse di dover approfondire con ulteriori esami mi terranno per la notte.

Io come ho già detto mi sento bene, non ho mal di testa, mal di stomaco, non ho disturbi di alcun tipo, il ranocchio si muove come sempre e non ho gonfiori "preoccupanti" nel senso che giusto verso sera sento le caviglie leggermente gonfie ma non deformate, idem le mani che mi si gonfiano leggermente col caldo, cosa che peraltro mi è sempre successa anche non in gravidanza.

E' giusto però approfondire visto che meglio essere più scrupolosi che meno e in questo caso pure io che sono una tranquillona su queste cose preferisco andare a fondo. E possibilmente dimostrare che la colpa è davvero e soltanto del bracciale troppo piccolo: questa cosa in UK e USA è risaputa forse perchè è maggiore il numero di donne in sovrappeso/obese che affrontano una gravidanza. Ed è molto importante perchè un errore di questo tipo potrebbe portare a indurre un parto o a fare un cesareo inutilmente soltanto perchè ci si è basati su dati non attendibili.

Anyway.... spero di essere qui di nuovo domani pomeriggio a raccontarvi che va tutto bene, confido nei magici incrocini noimammeschi!

Un bacio


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom mar 15, 2009 8:46 pm

io mi incrocio già da adesso ma tu respira e rilassati, vedrai che andrà tutto bene. Domani pom non ci sarò ma domani sera corro a leggere il resoconto positivo.

ti abraccio forte (ma non troppo :cisssss: )
Dona

Messaggio da Dona » dom mar 15, 2009 8:47 pm

Sole, stai tranquilla.
Da quello che scrivi mi sembrano un filo più attendibili i medici di Dublino.
Ovvio per domani un sacco di xxxx.
Fammi sapere, anche con un sms.

Un bacione grande grande.
vic

Messaggio da vic » dom mar 15, 2009 8:52 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » dom mar 15, 2009 9:08 pm

Sole tanti tantissimi incrocini, inizio già ora guarda !!

comunque cerca di stare tranquilla , vedrai che risulterà essere tutto normale....
in questi casi come dici tu, meglio un esame in più !!!
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom mar 15, 2009 9:44 pm

xxxxxxxxxxxx a non finire ma ti aspettiamo domani che ci dirai che è tutto ok,sono sicura
:bacio: :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mar 15, 2009 9:50 pm

Tranquilla, noi comunque non ci snodiamo fino a domani.
sole72m

Messaggio da sole72m » dom mar 15, 2009 9:54 pm

tanti, tanti xxxxxxxxxxxxxx
Rispondi