Idea

Idee culinarie per grandi e bambini
Amnesia

Idea

Post by Amnesia »

Non so se è fattibile...ma mi solleticava l'idea di fare uno swap con cosine da mangiare preparate da noi... Che dite?

sole72m

Post by sole72m »

Amnesia wrote:Non so se è fatibile...ma mi solleticava l'idea di fare uno swap con cosine da mangiare preparate da noi... Che dite?
Si che bello. Ci sto. :clap: :clap:
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Carina l'idea, ma avermi tra le partecipanti non vi converrebbe più di tanto, invece beata colei a cui toccherebbe Cinzia come abbinata...
sole72m

Post by sole72m »

Bruna wrote:Carina l'idea, ma avermi tra le partecipanti non vi converrebbe più di tanto, invece beata colei a cui toccherebbe Cinzia come abbinata...
Provaci no? magari diventi brava.
Amnesia

Post by Amnesia »

Nemmeno io sono una cuoca...però seguendo passo passo le ricette magari mi esce qualcosa di buono!
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Ma io me la cavicchio coi dolci, sono piuttosto brava, poi ieri ho fatto una torta salata con la pasta brisèè (fatta da me non comprata), venuta molto bene. La cosa che mi preoccupa, come si diceva in chat, sono le poste, come arriverebbero dei biscotti?
Amnesia

Post by Amnesia »

Si...è vero...ma non ci sono dei contenitori appositi?
Cioè, io conosco gente che dalla Sicilia manda a Roma i cannoli, che sono fragilissimi e pieni di ricotta....come fanno? Dove li mettono?
(In realtà però non so come arrivano a destinazione...)
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Amnesia wrote:(In realtà però non so come arrivano a destinazione...)
ahahahaha infatti sarei curiosa anch'io di sapere in che condizioni gli arrivano...
Post Reply