Idea

Idee culinarie per grandi e bambini
Amnesia

Idea

Messaggio da Amnesia » sab mar 14, 2009 10:55 am

Non so se è fattibile...ma mi solleticava l'idea di fare uno swap con cosine da mangiare preparate da noi... Che dite?


sole72m

Messaggio da sole72m » sab mar 14, 2009 10:58 am

Amnesia ha scritto:Non so se è fatibile...ma mi solleticava l'idea di fare uno swap con cosine da mangiare preparate da noi... Che dite?
Si che bello. Ci sto. :clap: :clap:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab mar 14, 2009 10:59 am

Carina l'idea, ma avermi tra le partecipanti non vi converrebbe più di tanto, invece beata colei a cui toccherebbe Cinzia come abbinata...
sole72m

Messaggio da sole72m » sab mar 14, 2009 11:00 am

Bruna ha scritto:Carina l'idea, ma avermi tra le partecipanti non vi converrebbe più di tanto, invece beata colei a cui toccherebbe Cinzia come abbinata...
Provaci no? magari diventi brava.
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab mar 14, 2009 11:01 am

Nemmeno io sono una cuoca...però seguendo passo passo le ricette magari mi esce qualcosa di buono!
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab mar 14, 2009 11:03 am

Ma io me la cavicchio coi dolci, sono piuttosto brava, poi ieri ho fatto una torta salata con la pasta brisèè (fatta da me non comprata), venuta molto bene. La cosa che mi preoccupa, come si diceva in chat, sono le poste, come arriverebbero dei biscotti?
Amnesia

Messaggio da Amnesia » sab mar 14, 2009 1:21 pm

Si...è vero...ma non ci sono dei contenitori appositi?
Cioè, io conosco gente che dalla Sicilia manda a Roma i cannoli, che sono fragilissimi e pieni di ricotta....come fanno? Dove li mettono?
(In realtà però non so come arrivano a destinazione...)
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab mar 14, 2009 2:20 pm

Amnesia ha scritto:(In realtà però non so come arrivano a destinazione...)
ahahahaha infatti sarei curiosa anch'io di sapere in che condizioni gli arrivano...
Rispondi