coloranti in pasta

Idee culinarie per grandi e bambini
arancina

Post by arancina »

quando li uso, adopero quelli in polvere che acquisto in un fornitore per pasticcerie.

babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

arancina wrote:quando li uso, adopero quelli in polvere che acquisto in un fornitore per pasticcerie.
ciao Arancina,
tu che sei una professionista
li acquisti in quantità industriali ?
:ehehe:
mile72

Post by mile72 »

io prima usavo i coloranti liquidi ma non mi trovavo bene per niente se li mettevo nella panna si smontava tutto , e se li usavo per il cioccolato plastico era un disastro perche' ne dovevo mettere tantissimo , quelli in polvere li trovi io mi servivo in questo negozio http://www.decoradolce.it/ quelli in polvere lei te li manda ma dentro a delle bustine prova ,ora sto usando quelli in gel e devo dire ottimi nessun problema
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

comunque,
quella dei coloranti è proprio la prova del nove

che anche l'occhio
vuole la sua parte ...

:ola:
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudina »

CRI80 wrote:è vero quelli liquidi non vanno bene,anche io ho quelli perchè non trovo mai quelli in pasta,li ho trovati on line ma in gel!!solo che dovevi fare una spesa minima per la spedizione!!!
allora vuoi provare L MMF????
già provato cri! devo mettere le foto dell'ultima torta che ho fatto che mi è piaciuta un sacco anche se per farla non ho pranzato! solo che sono nel cell di simone...

se mi dite che in gel colorano bene quelli li trovo in un negozio qui vicino, sono della Decora... provo con quelli mi sa!!!

Babbino, l'occhio vuole sempre la sua parte... :clap:
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

io non credo ci sia molta differenza tra gel e polvere!!!
mile72

Post by mile72 »

si si io li ho provati e ti diro' preferisco quelli in gel di quelli in polvere , comunque anche li' si va a gusti a seconda di come ti ci trovi
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudina »

allora vado a comprarli!
grazie!
Post Reply