si stikkkkka

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

si stikkkkka

Messaggio da Rosetta. » mar mar 10, 2009 5:44 pm

ho comprato gli stik persona,ma non il compiuterino, cacchio costa una cifra! mi sono informata bene bene su internet, ed ora so tutto ! :clap: percio' da sabato si stikka cosi' si fanno i compitini propio nel momento in cui dovrebbe passare la ciko e vediamo se questo mese l'acchiappo. l'ostetrica inizialmente mi aveva consigliato prima di arrivare agli stik, di avere rapporti almeno ogni tre giorni dopo l'ultima mestruazione per almeno 2 o 3 mesi e se non fosse successo nulla cominciare con gli stik, ma io non voglio aspettare e so che voi mi potete capire, mi alzo la mattina la prima cosa che penso e' questa ed anche quando vado a dormire ci penso, durante il giorno per fortuna c'e il lavoro e ci siete voi che mi tenete piacevolmente compagnia, che dite sara' grave? nemmeno quando cercavamo mattia ero cosi' impaziente ed ansiosa..... forse anche perche avevo 23 anni e tanto tempo davanti ( per avere un figlio ovviamente).................
che dire vi chiedo scusa mi sono dilungata un po troppo....
grazie per ascoltarmi sempre........ :bacio:


Sere83

Messaggio da Sere83 » mar mar 10, 2009 8:26 pm

Anche io li uso da questo mese e non ho comprato il computerino per il tuo stesso motivo.... Ne ho provati 4 il mese scorso, ma per pura curiosità :red:
Anche io ho guardato un pochino su internet per capirci meglio.... Io è da poco che ci provo e a dire il vero provare gli stick è stata una mia curiosità, me ne parlavano sempre le mie amiche, già mamme.... Per ora non ci penso tanto, tranne quando a fine mese mi arrivano puntuali come un orologio svizzero.... Li un pochino ci rimango male.... Però, sbagliando forse, ho deciso di provarci con gli stick solo per questo mese controllandomi l'ovulazione.... Se la becco bene e sennò mi metto l'animo in pace e quando sarà destino lo accoglieremo a braccia aperte.... :wub:
Non voglio fissarmi troppo, perchè la delusione sarebbe enorme....

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buona caccia
spera78

Messaggio da spera78 » mar mar 10, 2009 8:39 pm

il computerino non serve se si riesce a capire come funziona, cosa piuttosto semplice. Io una volta capito come funzionavano me ne facevo bastare una scatola da otto per due mese, li usavo solo dall'11°-12° giorno dopo il ciclo
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » mer mar 11, 2009 6:57 am

Ciao, compagne di avventura, io li ho usati alcuni anni fa, con me non hanno funzionato ma poi abbiamo scoperto che c'era un problema di ovulazione...So che funzionano, per cui in bocca al lupo (p.s. leggete il blog nonsolomamma di alcuni giorni fa, io mi ci sono riconosciuta pienamente)
un abbraccio
e teniamoci strette!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer mar 11, 2009 8:27 am

spera78 ha scritto:il computerino non serve se si riesce a capire come funziona, cosa piuttosto semplice. Io una volta capito come funzionavano me ne facevo bastare una scatola da otto per due mese, li usavo solo dall'11°-12° giorno dopo il ciclo
perche' solo dopo l'ovulazione ?
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer mar 11, 2009 8:29 am

si teniamoci strette e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper tutte noi
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 11, 2009 12:43 pm

bè..buona caccia allora!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spera78

Messaggio da spera78 » ven mar 13, 2009 7:03 pm

monyka ha scritto:perche' solo dopo l'ovulazione ?
non dopo l'ovulazione, io contavo 10-11 giorni dopo la data del cclo e poi comiciavo a stikkare per 3-4 giorni, fin quando cominciava a diminuire la linea della fertilità per intenderci e aumentava l'altra di colore.

:ok:
Rispondi