Zona 9-15 Marzo

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Luvetta

Zona 9-15 Marzo

Messaggio da Luvetta » lun mar 09, 2009 8:52 am

Buongiorno!
Ma alla fine qualcuna di voi si è decisa a provare ad entrare in Zona?
Io la settimana scorsa ho ottenuto un ottimo risultato (-400g di massa grassa) e questa settimana il mio obbiettivo è pulire la mia Zona, anche e soprattutto dal toast mattutino.

Colazione:
Crepes con 2 albumi (1p+1e1/2g x il padellino) e 1cc di crusca (nc), farcite con 65g linessa (1p) 20g di marmellata tuttafrutta coop alla fragola (1c) e qualche goccia di tic. Per completare, 1 kiwi (1c) e 3 mandorle (1/2g)

Spuntino: 1 porzione di Carrubasù (1 blocco)

Pranzo: 90g di bistecca (3p 1e1/2g) peperoni arrosto 2C 1e1/2g insalatina mista (nc) e 100g di mela (1c)

Spuntino: 1 kiwi (1c) 2 fette di prosciutto crudo (1p e1/2g) 3 mandorle (1/2g)

Cena: boh??!? aggiorno più tardi.


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 09, 2009 9:17 am

CIAO LUV..
io ci entrerei pure in zona ma ancora non ci sto a capire nullaaaaaaaaaaaaaa
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun mar 09, 2009 9:36 am

Hai letto qualcosa dei link che avevamo messo?

Io ieri ho iniziato a leggere "la Zona" di Barry Sears, che è l'inventore della Zona, pensavo fosse più tecnico, invece è comprensibilissimo.
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun mar 09, 2009 10:45 am

Buongiorno a voi!
Ieri ho fuorizonato un po' a prnazo, perchè non ero a casa, e pur rientrando subito dallo spuntino pomeridiano, un Moment m'è toccato lo stesso...
Questa settimana fuorizonerò sabato sera e domenica sera, perchè festeggiamo il mio compleanno.
Per sabato però ho optato per il messicano: che dite, se prendo fajitas? In fondo è carne e verdure....e chiudo gli occhi sui miei amati nachos! Per domenica invece mia madre fa fare la pizza....sto pensando di allungare al panettiere un po' di farina di kamut per farmi la mia, non certo per la dieta ma per salvarmi dal mal di testa, che pare sempre più legato al frumento...

Giornata di oggi:
colazione: crepe mela banana e cocco
spuntino: 1 fetta di plumcake
pranzo: incognita mensa, brrrr!
merenda: 30g prosciutto cotto, 1 kiwi, 4 olive
cena: scaloppine di maiale alla boscaiola
prenanna: yogurth cacao e mandorle
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun mar 09, 2009 10:51 am

Se vuoi prendere i nachos, potresti prendere assieme un bel po' di carne alla griglia, al messicano dovrebbero averla, che dici?
E per la pizza, non c'è quella di zic con farina di soia e kamut? dici che il panettiere non cede? ahahaha

Bbona la crepe al cocco, domani me la faccio anch'io!

Per stasera pensavo merluzzo e broccoli, che te ne pare? idee?
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » lun mar 09, 2009 10:55 am

sì certo, la carne al messicano non manca, fanno "lo spiedone", dove ci infilano su di tutto e di più!

Merluzzo fatto come? Al forno? C'è una ricetta di polpette merluzzo e zucca su zic che mi ispirava
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun mar 09, 2009 10:59 am

Luvetta ha scritto:Hai letto qualcosa dei link che avevamo messo?

Io ieri ho iniziato a leggere "la Zona" di Barry Sears, che è l'inventore della Zona, pensavo fosse più tecnico, invece è comprensibilissimo.
si luv l ho fatto
ma con mia mamma che interrompe di continuo fatico a tenere il filo..
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun mar 09, 2009 11:14 am

marika ha scritto:sì certo, la carne al messicano non manca, fanno "lo spiedone", dove ci infilano su di tutto e di più!

Merluzzo fatto come? Al forno? C'è una ricetta di polpette merluzzo e zucca su zic che mi ispirava

Allora ti spiego come funziona a casa Luvetti
Faccio spesa quasi tutti i giorni in pausa pranzo, a seconda di quel che mi serve vado al Lidl, al carrefour, al penny o all'ekom.
oggi devo andare al lidl per gli affettati
in offerta hanno broccoli, fesa di tacchino, cuori di merluzzo.
Con la fesa farò una tasca, riempiendola di boh? carciofi e prosciutto?

volevo combinare merluzzo e broccoli..

(PS ma sarà una coincidenza, quest'euforia dell'umore? Io mi sento proprio felice e frizzantina, un po' come quando si è innamorati in primavera e fioriscono i prati.. mah.. chi mi ha drogata? ahahahah)
Rispondi