Buongiorno a tutte!!! ;-))))

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

gemella76

Buongiorno a tutte!!! ;-))))

Post by gemella76 »

Ciao a tutte! :cisssss:
Mi presento a tutte voi come neo arrivata! Ho trovato questo forum facendo una ricerca su internet e trovando alcun posts aperti qui ... mi siete sembrate carine e gentili e così ho pensato di entrare a far parte di questo forum!
Cosa dire di me?!? Ho 32 anni e da 5 mesi sono mamma di un bellissimo bambino :bacio: :nani: ... la mia gravidanza è stata tranquilla e serena e il parto naturale, seguito ad un travaglio piuttosto nella norma (mi si sono rotte le acque e lui è nato dopo circa 9 ore) ... il periodo più critico ormai sembra passato e sto imparando a conoscerlo ogni giorno di più, l'intesa cresce e anche l'amore per lui ... proprio in questi gg però, sta, almeno a quanto credo io :ehehe: , mettendo i denti e quindi è un po' nervosetto e imprevedibile ... infatti veniamo da 10 gg di insonnia ... o quasi ... ma cmnq non mi lamento, Sebastiano, questo è il suo nome, è un bambino buono e solare e piange solo se stanco o affamato ... e dispensa tanti sorrisoni e occhioni felici ... quindi non mi posso proprio lamentare!!!
Bene, spero di avervi detto le cose più salienti!!!
Per ora, ciao a tutte e a presto!
:bacio:
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

benvenuta gemella !
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by gigia »

benvenuta gemella
Locked