Cosa ne dite?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Cosa ne dite?

Post by Daniela »

Visto che devo decidermi a dire a tutti che sono incinta, compresi i miei genitori, ho pensato di dirlo loro in una maniera un po' insolita, come ho sempre fatto anche con gli altri.
Pensavo di inviargli questa lettera:

Cari Ileana e Franco,
come state?
Forse vi chiederete chi sono…
Vi conosco molto bene, e da molto tempo. E per dimostrarvelo vi dirò alcune cose.

Ileana, so che in molti ti chiamano Dondo, per il tuo caratteristico modo di camminare.
Franco… appassionato più che mai di motori, soprattutto Vespe e Lambrette.

Con una casa che sembra un albergo… Gente che arriva, gente che va.
Io stesso sono stato molte volte a casa vostra, anche senza preavviso ed ho sempre trovato disponibilità all’accoglienza, con un piatto di pasta e un buon bicchiere di vino sempre pronti.
Però Franco, risparmiami i liquori… ti prego!! Meglio un buon bicchiere di lambrusco.
E ti chiedo per favore di limitare le sigarette in mia presenza….. Sai, mi danno davvero fastidio.

Amanti della buona tavola e delle belle vacanze. Ormai affezionatissimi ad Ischia e alla Sardegna, ma sempre pronti a fare anche una scappatina a Livigno.

Vi scrivo per ringraziarvi di tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme e per la disponibilità che mi avete sempre dimostrato.
Spero di riuscire a venire a trovarvi presto, ma l’estate con le vacanze e gli impegni vari difficilmente mi permetterà di farmi vivo, almeno non in carne ed ossa.
Ma a partire indicativamente dalla metà di settembre, sono sicuro di riuscire a venire a trovarvi più spesso. Magari ancora senza preavviso….. O forse avvisandovi per farmi preparare un buon piatto di tortelli o lasagne.
Intanto vi saluto e vi ringrazio ancora.
Perché se sono diventato quello che sono oggi, un po’ lo devo anche a voi.

Spero che abbiate capito chi sono, ma se così non fosse, ho messo nell’altra busta la mia firma.

Ciao e a presto.

Cosa ne pensate? Nell'altra busta metterei la foto dell'ecografia.
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

la trovo un idea carinissima...
io ai miei l ho detto con una torta,ne ho preparata una con sù un ciuccio e un bavaglino i zucchero...
ma ci hanno messo un bel attimo prima di capire!ahahaha

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

E' troppo carina, originale, piena d'iniziativa.
Brava.
Vorrei essere lì per vedere la faccia dei tuoi quando la leggono.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked