le giornate dovrebbero essere più lunghe..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
vic

Messaggio da vic » lun mar 02, 2009 3:25 pm

polvere? se volete io la vendo!ne ho di tutte le date a partire da luglio 2008!
comunque quando vedo la casa super sterile di una mia cara amica senza figli, penso a quanto sono fortunata con tutta la mia polvere!!


mammangi

Messaggio da mammangi » lun mar 02, 2009 3:26 pm

...sottoscrivo in pieno che è meglio crescere bene i propri figli che avere la casa che splende. anzi, io sono un'estremista e se posso, lascio stare i mestieri anche solo per fare un puzzle insieme al grande.
Il problema sono le mamme e i mariti che ti fanno notare come sianincrostati i fornelli oppure come sia sporco sotto al divano....con quell'aria come se tu non pulissi perchè sei pigra!

Anzi, vi dirò che ora mi aspetta il rassetto della cucina........ma senza figli intorno mi sembrerà puro divertimento!!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun mar 02, 2009 3:29 pm

eh sì cinzia , ora lui ha bisogno di te , ma la casa può aspettare in fin dei conto lei da là nn si muove.....
tutto normale , all' inizio è un po' più faticoso , poi piano piano ci fai l'abitudine e alla casa in disordine nn ci si fa più caso....
piuttosto ti consiglio di ritagliarti del tempo per te , un riposino mentre il piccolo dorme, una doccia veloce ,ma rilassante , lui ha bisogno di sentirti tranquilla specie se lo allatti e poi fa bene anche alla mamma!
Jersey

Messaggio da Jersey » lun mar 02, 2009 3:59 pm

Il bello di avere una casa piccola è che ci metto veramente poco a pulirla :lol:

Comunque non preoccuparti, credo che qualunque altra mamma ti capisca....
Se devi proprio invitare qualcuno a casa, pulisci giusto ingresso e soggiorno, tutte le altre stanze chiudile a chiave :lol:
Jersey

Messaggio da Jersey » lun mar 02, 2009 3:59 pm

Il bello di avere una casa piccola è che ci metto veramente poco a pulirla :lol:

Comunque non preoccuparti, credo che qualunque altra mamma ti capisca....
Se devi proprio invitare qualcuno a casa, pulisci giusto ingresso e soggiorno, tutte le altre stanze chiudile a chiave :lol:
passerottina

Messaggio da passerottina » lun mar 02, 2009 5:04 pm

Coraggio!!!
....ed intanto a pensare a me fra tre mesi me la faccio sotto!!! :-(
Cmq ci sono delle priorità: prima voi tre... poi la casa.
Se viene qualcunoe non capisce la situazione... si cancella dall'elenco prossimi invitati!!!
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » mar mar 03, 2009 2:26 pm

Ciao!Federico sta bene,grazie..Sta crescendo..
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » dom mar 08, 2009 2:50 pm

Avete pienamente ragione è solo che io vorrei poter fare tutte quante le cose..e bene,ma so che il piccolo ha bisogno di una Mamma tranquilla e serena..e in quanto alla casa..ne approfitterò il lunedì quando il mio maritino non lavora..e anche se avrò qualche ragnetto che mi fa compagnia sarò contenta di aver dedicato il mio tempo a Federico!..
Rispondi