Crostata tiramisu'

Idee culinarie per grandi e bambini
silvi77

Messaggio da silvi77 » lun mar 02, 2009 12:24 pm

non dispiacerti..anzi grazie della spiegazione..e non demordo..in settimana la rifaccio..ho una serata tra amiche per una dimostrazione Just..e voglio riscattarmi


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 02, 2009 12:33 pm

silvi77 ha scritto:non dispiacerti..anzi grazie della spiegazione..e non demordo..in settimana la rifaccio..ho una serata tra amiche per una dimostrazione Just..e voglio riscattarmi
brava così mi piaci..agguerrita!!!
arancina

Messaggio da arancina » lun mar 02, 2009 1:14 pm

sto andando a preparare il savoiardo per sfruttare la tua bella idea.
Ho del cremoso al cioccolato e della chantilly che mi sono avanzati dai bigne' e non so cosa farci: questa e' una bella idea.
Penso di fare: base frolla, cremoso al cioccolato, farlo rassodare e mettere crema chantilly, poi il savoiardo sbriciolato?
che dici?
sole72m

Messaggio da sole72m » lun mar 02, 2009 1:16 pm

arancina ha scritto:sto andando a preparare il savoiardo per sfruttare la tua bella idea.
Ho del cremoso al cioccolato e della chantilly che mi sono avanzati dai bigne' e non so cosa farci: questa e' una bella idea.
Penso di fare: base frolla, cremoso al cioccolato, farlo rassodare e mettere crema chantilly, poi il savoiardo sbriciolato?
che dici?
Maròòòòòòòòòòòòòòòò. Foto è ricetta.
arancina

Messaggio da arancina » lun mar 02, 2009 1:19 pm

potrei farla ancora piu' sporca: frolla, cremoso, chantilly e sopra a decoro i pochi bigne' che mi sono avanzati: ma a quel punto devo smettere di lamentarmi se il sedere fa provincia!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 02, 2009 1:21 pm

arancina ha scritto:sto andando a preparare il savoiardo per sfruttare la tua bella idea.
Ho del cremoso al cioccolato e della chantilly che mi sono avanzati dai bigne' e non so cosa farci: questa e' una bella idea.
Penso di fare: base frolla, cremoso al cioccolato, farlo rassodare e mettere crema chantilly, poi il savoiardo sbriciolato?
che dici?
dico..a che ore vengo per mangiarla???ahahahhh
sole72m

Messaggio da sole72m » lun mar 02, 2009 1:25 pm

arancina ha scritto:potrei farla ancora piu' sporca: frolla, cremoso, chantilly e sopra a decoro i pochi bigne' che mi sono avanzati: ma a quel punto devo smettere di lamentarmi se il sedere fa provincia!
:ehehe:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » lun mar 02, 2009 4:36 pm

arancina ha scritto:potrei farla ancora piu' sporca: frolla, cremoso, chantilly e sopra a decoro i pochi bigne' che mi sono avanzati: ma a quel punto devo smettere di lamentarmi se il sedere fa provincia!
ehhh purtroppo quelli sono gli effetti collaterali!ahahahahash
Rispondi