primavera in arrivo siete pronte??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mile72

primavera in arrivo siete pronte??

Messaggio da mile72 » gio feb 26, 2009 8:31 am

Oggi vestendo la mia cucciola ho incominciato a pensare ecco che arriva la stagione che non sai come vestirli , ho sempre paura che abbia freddo , o caldo , anche perche' in classe hanno sempre molto caldo ma quando escono in cortile, qua le giornate si sono riscaldate un pochino e gia' si lamentava quando faceva davvero freddo , e adesso ?se gli metti le magliette un pochino piu' leggere ecco che magari si becca il raffreddore, se gli metti i maglioni ha troppo caldo incomincia gia' a sbuffare solo al pensiero , le maglie di lana gli pungono ti ritrovi a lottare con i maglioni tu metti lei toglie , e adesso incomincio anche a pensare come vestirla in questa stagione voi come fate?
Si accettano consigli grazie , e anche esperienze


Anne79

Messaggio da Anne79 » gio feb 26, 2009 8:34 am

Lo spostiamo nei cuccioli?
;)
mile72

Messaggio da mile72 » gio feb 26, 2009 8:40 am

si spostalo dove ritieni piu' adatto
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio feb 26, 2009 8:51 am

già già...
proprio vero!
non si sa come vestirli...
alla mattina qui fa molto freddo,anche oggi c'era ghiacciato ma verso mezzogiorno si scalda e vestiti come si esce alla mattina poi si suda!! uffa...
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio feb 26, 2009 8:51 am

vestito a cipolla...vari strati da togliere man mano!...questa è l'unica soluzione che ho trovato!
mile72

Messaggio da mile72 » gio feb 26, 2009 8:55 am

si ma se io li vesto a cipolla lei e' capace di uscire da scuola solo con la giacca e si dimentica di mettersi quello che si e' tolto in classe con il rischio di perdere qualcosa
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio feb 26, 2009 9:03 am

Per me questo periodo un incubo....a parte che è tutto l'inverno che combatto con nicco perchè non si vuole mettere le maglie di lana perchè bucano....adesso lo vesto a strati che tolgo o rimetto nel corso della giornata....
Voglio l'estate!
kika21175

Messaggio da kika21175 » gio feb 26, 2009 9:05 am

mile72 ha scritto:si ma se io li vesto a cipolla lei e' capace di uscire da scuola solo con la giacca e si dimentica di mettersi quello che si e' tolto in classe con il rischio di perdere qualcosa
:mumble: a questo non ci avevo pensato perchè con Nicolò , che è ancora piccino, lo vesto e svesto io!!! allora in effetti diventa un problema! :mumble:
Rispondi