Essere una mosca

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammangi

Essere una mosca

Post by mammangi »

...a volte mi capita di restare a guardare da lontano mio figlio di quasi 3 anni mentre gioca da solo e fa i discorsetti, oppure il piccolo di 11 mesi mentre dorme e pensare con stupore che queste due meraviglie sono proprio figli miei, li ho generati, nutriti, vestiti, cresciuti, insomma sono stata il mezzo per farli diventare quello che sono (ovviamente a me sembrano tanto belli e tanto bravi).
Anche a voi capita di meravigliarvi di essere responsabili di un esserino? Di pensare che quella manina che stai tenendo è proprio quella di TUO FIGLIO?

Non so se sono riuscita a spiegarmi....
VINCE

Post by VINCE »

condivido!
il potere e la responsabilità che un genitore ha sul plasmare i figli è davvero immensa!
Quando ti fermi a guardarli e rifeltti...ti accorgi di come li stai crescendo a tua immagine e somiglianza!!!
User avatar
Lella
Admin
Admin
Posts: 4494
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:23 pm

Post by Lella »

Si ti capisco e io lo considero un miracolo
Ancora oggi mi soffermo a volte a pensare quando li avevo in grembo.
Sono le meraviglie della vita
CARPE DIEM
Locked