I provenzali

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

I provenzali

Messaggio da Solange » sab feb 21, 2009 4:05 pm

Ne avevo spesso sentito parlare ma non avevo mai provato nulla. E' cosi' che quando sono venuta in Italia a gennaio, ho deciso di sperimentare.

I provenzali e' una linea di prodotti naturali che comprende tra l'altro olio di mandorle in diverse profumazioni, olio di mandorle "solido" che a me piace moltissimo e sto usando ora sulla pancia, saponi di marsiglia, olio di karite' e anche prodotti per la casa.

Io per ora ho provato l'olio di semi di lino per i capelli, in comoda confezione con spruzzatore, il "burro" di mandorle e il sapone liquido al karite' e credo che provero' anche altro perche' mi sto trovando molto bene.

Sono acquistabili anche on-line, per vedere tutta la linea vi consiglio di andare qui: www.iprovenzali.it

Li avete mai provati?


Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » sab feb 21, 2009 4:17 pm

Io l'adoro, tra l'altro non hanno un prezzo proibitivo e si trovano un pò ovunque...
Io ho usato i sali da bagno, il sapone liquido all'olio d'oliva e l'olio per il corpo.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab feb 21, 2009 5:44 pm

Io mi trovo bene col sapone al karite' perche' non secca per niente la pelle. Io uso il latte detergente pero' poi dare un'insaponatina dopo non mi dispiace per niente e anche sul viso e' delicato. Insomma, promuovo la linea!
Nau

Messaggio da Nau » sab feb 21, 2009 7:40 pm

Io uso il sapone al karité e spesso prendo anche l'olio di mandorle dei provenzali.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab feb 21, 2009 8:59 pm

non mi pare di averli mai provati
Marisa33
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 40
Iscritto il: ven dic 19, 2008 1:50 pm

Messaggio da Marisa33 » sab feb 21, 2009 9:38 pm

Non li ho mai provati, ma adesso mi tentate proprio
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab feb 21, 2009 10:07 pm

Io li adoro e li uso da molto, schampoo balsamo (mi piace la linea semi di lino) bagno schiuma alle madorle dolci, olio di mandorle olio di semi di lino il sapone che di Sole e via dicendo.
Buonissimo è anche il sapone per lavatrice a base di saponaria, il bucato è profumatissimo! E non da fastidio alla pelle delle mie piccole che non è secondario!!!!
E poi il prezzo è ottimo io non li mollo più!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab feb 21, 2009 10:30 pm

Bene, mi interessa infatti anche la linea casa... se mi dici cosi' la compro sicuramente.
Rispondi