com'è nato Federico

Cinzia Ci

com'è nato Federico

Messaggio da Cinzia Ci » sab feb 21, 2009 2:47 pm

sabato 07\02\09
Vi racconto in breve com'è nato il Mio AMORE FEDERICO..
Come già sapete erano giorni che avevo perso il tappo e che avevo contrazioni(preparatorie però)e una dilatazione di 1cm..
Sabato mattina mi sveglio con dei dolori diversi dal solito e con contrazioni più forti e più regolari così dopo aver aspettato 3.30 ore a casa decido di telefonare a mio marito e di andare al Sant'Anna per un controllo..
Dalla visita risulta che sono sempre dilatata di 1 cm e che le contrazioni sono ancora quelle preparatorie e torno a casa..
Il medico di turno scherzando mi dice:"Magari torna questa notte!"
E io:"Magari, anche perchè c'è il mio ginecologo di turno!".
Passo il pomeriggio da mia mamma e decido di andare a fare una passeggiata..Mi sento diversa e non mi va proprio di stare sul divano..Ho bisogno di muovermi..
Entriamo da Intimissimi..c'è un sacco di gente..Ad un certo punto mi sento caldissima e dico a mia madre che mi sto facendo la pipì addosso..No,non è pipì,ho rotto le acque!!
Mia madre è nel panico mentre io sprizzo gioia da tutti i pori..so che da lì a poco il mio bimbo nascerà..
Chiamo mio marito e il ginecologo e ci precipitiamo all' ospedale..
Sono le 18.00..Arriviamo al Sant Anna..le contrazioni aumentano..sono totalmente diverse da quelle avute nei giorni scorsi..e ho una dilatazione di 4\5 cm..
Dopo mezz'ora avverto un forte bisogno di andare al bagno..no,è il bimbo che preme!
Dico all'ostetrica che se non dovessi sopportare i dolori devono farmi l'epidurale ma visitandomi ho una dilatazione di 8 cm e dicono che ormai è troppo tardi e che me la sto cavando benissimo..
Hanno ragione..sento il dolore ma grazie alla respirazione imparata al corso preparto riesco a concentrarmi..Sono all'incirca le 20.00..
Mi portano in sala parto e lì arriva il mio ginecologo..Inizio a spingere e la sua presenza mi infonde tranquillità..
Dopo un po di spinte il gine mi dice che deve farmi l'episiotomia perchè il bimbo è grosso e nonvuole farlo e farmi soffrire troppo..
Non mi importa,quello che conta è che da lì a poco avrei visto il Mio Amore..
Ore 21.43..Che bella sensazione..Finalmente dopo 9 mesi di preoccupazione e speranza,il mio bimbo è nato!!!
E il dolore provato fino a quel momento scompare..Guardo mio marito..è emozionatissimo come me..E continuiamo a guardare Federico ringraziando il personale e il mio ginecologo per averci guidato in questa bellissima avventura..


babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab feb 21, 2009 2:50 pm

grazie !

:ngueee:

(è emozionante e ricorda molto il mio)
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab feb 21, 2009 3:03 pm

babbo carmelo ha scritto:grazie !

:ngueee:

(è emozionante e ricorda molto il mio)

Quello di tua moglie, SPERO ahahaha
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » sab feb 21, 2009 3:03 pm

Bellissimo Cinzia, spero che anche il mio parto sara' bello come il tuo! :bacio:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab feb 21, 2009 8:01 pm

Solange ha scritto:Quello di tua moglie, SPERO ahahaha
tu aspetta che sia nato il tuo,
poi chiedilo a Mirko
chi dei due l'ha partorito
:ehehe:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab feb 21, 2009 9:04 pm

:cry:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom feb 22, 2009 12:36 am

Bello, ma... Sei tornata da Intimissimi?

Un bacio al cucciolo!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom feb 22, 2009 9:31 am

E bravo Federico che non ti ha fatto soffrire troppo...emozione e bei ricordi...:nani:
Rispondi