ma non erano i terrible two?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Monica06

ma non erano i terrible two?

Post by Monica06 »

e i three???
la mia piccola adorabile peste ha tre anni e la parola d'ordine è:Capricci capricci capricci...

Non ne posso più.

Mercoledì in piscina (una volta a settimana va a far acquaticità) esce dalla piscina felicissima... la metto sotto la doccia... e non vuole più uscire.
Poi quando riesco a farla uscire corre nuda per tutto lo spogiatoio ed io dietro con l'accappatoio. Faceva freddo!! E lei urli pianti calci... La guardavano tutti.
Non riuscivo a fermarla. Insomma dopo un bel pò sono riuscita a prenderla e a vestirla. Quando le ho fatto notare i capricci che aveva fatto scuse e baci in quantità!!

Ieri rientriamo a casa più tardi del solito, "dai andiamo a far la doccia", lei inizia ad urlare che vuole farla con papà; contrattiamo per la doccia con papà mamma ti veste. Provo a legarle i capelli e inizia ad urlare, le spiego che ha i capelli lunghi che si bagnano... niente. I capelli si bagnano e lei urla che non li voleva bagnati piange urla... non potevo lasciarla urlare in accappatoio tutta bagnata la casa era fredda... Poi quando le ho detto che mi aveva fatto arrabbiare un'altra volta, mi guardava piangeva...
ma chi è dottor jekyll e mr hyde??

Tutti i giorni così per tutto.
Non ne posso più!!!
Come la prendo?
Cosa sto sbagliando? Dove?
Mi sento triste arrabbiata demoralizzata...
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

hem ti consola sapere che noi abbiamo passato anche i four? :cisssss:

ogni età ha le sue particolarità
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Perché ti sembra di sbagliare?
Oui, Je suis Zizzià.