help costumi carnevale!!

Moda, tendenze e bellezza
Amnesia

help costumi carnevale!!

Messaggio da Amnesia » mer feb 18, 2009 7:53 pm

Ho appena ricevuto un invito per martedì sera ad una festa in maschera.
Non credo che riuscirò MAI a convincere Massimo a vestirsi in alcun modo....e inoltre anche per me ho delle perplessità...ma eventualmente...come potremmo vestirci??
Non ho assolutamente idea! Vorrei utilizzare qualcosa che ho in casa...perchè a dire il vero non mi va molto di spendere soldi per dei costumi....
HELP....urgentissimo...


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer feb 18, 2009 8:46 pm

io una volta all'ultimo minuto l'ho vistito da pastorello, non sapevo che era invitato ad una festa in maschera: ho la foto sotto mano, semplicissimo da fare, tu potresti fare la versione al femminile no? o anche da maschietto, a volte alle bimbe piace trasformarsi
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 18, 2009 8:51 pm

simo,la festa in maschera è per gli adulti..ahaha
però, da pastorella ti ci vedo proprio amnesia..hahah

hai vestiti anni 70, magari di tua mamma?
oppure minnie e topolino, io e nuccio una volta vincemmo un premio alla festa dell'aereonautica conciati così, oppure da maghi, basta una tunica blu ,dove attaccherai delle stelle ritagliate e poi fanno tutto gli accessori(come per minnie e topolino, contano molto gli accessori)
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer feb 18, 2009 8:54 pm

p.s.
ricordo quelle foto, dami è bellissimo
maaga

Messaggio da maaga » mer feb 18, 2009 9:50 pm

Puoi usare anche una tuta da meccanico per lui e un camice bianco per te, semplice e non eccessivamente imbarazzante :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mer feb 18, 2009 10:09 pm

oppure potreste scambiarvi i vestiti
lui mette i tuoi e tu i suoi

bello damiano"
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio feb 19, 2009 1:41 pm

cazzarola te pareva che avessi capito, e' che do per scontato quando si parla di carnevale che ci siano di mezzo i bambini, forse perche' qui non si usa festeggiare tra adulti :)
Comunque potrebbe essere fattibile anche per voi no? Massimo pastorello non ce lo vedi?
Amnesia

Messaggio da Amnesia » gio feb 19, 2009 1:49 pm

suria ha scritto:cazzarola te pareva che avessi capito, e' che do per scontato quando si parla di carnevale che ci siano di mezzo i bambini, forse perche' qui non si usa festeggiare tra adulti :)
Comunque potrebbe essere fattibile anche per voi no? Massimo pastorello non ce lo vedi?
Sul Massimo pastorello ancora rido...ahahah...io ce lo vedo...ma mi sa che lui non si ci vede molto...ahahahah!!!

Io con camice bianco e accessori sexy si...mi piacerebbe....

Simona, cosa hai usato per quel costume da pastorello....al limite se non convinco Massi mi vesto io da pastorella....che da infermiera sexy con sto freddo evito...
Rispondi