Stanchezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Giulia

Messaggio da Giulia » ven feb 20, 2009 5:12 pm

Bene, è inutile che io scriva nulla, visto il post di ieri sera.... nel bagno mi troverebbero, ci vorrebbe un anfratto più nascosto.. i mariti??? l'ultima di mio marito (papà di DUE e dico due pargoli) è che un povero cucciolo di soli 3 anni in piscina è in grado di fare tutto da solo, dalla doccia al phon senza l'aiuto di nessuno, quindi LUI può tranquillamente accompagnarlo.. beh, credo sia meglio lasciar stare il capitolo "mariti" soprattutto oggi...
tieni duro, posso solo dirti questo.. anche io cerco di farlo.. non è facile lo so.. ma arriverà il giorno in cui andrò a letto la sera e mi addormenterò profondamente come quando ero ragazzina....


Monica06

Messaggio da Monica06 » ven feb 20, 2009 6:16 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:Bene, è inutile che io scriva nulla, visto il post di ieri sera.... nel bagno mi troverebbero, ci vorrebbe un anfratto più nascosto.. i mariti??? l'ultima di mio marito (papà di DUE e dico due pargoli) è che un povero cucciolo di soli 3 anni in piscina è in grado di fare tutto da solo, dalla doccia al phon senza l'aiuto di nessuno, quindi LUI può tranquillamente accompagnarlo.. beh, credo sia meglio lasciar stare il capitolo "mariti" soprattutto oggi...
come no doveva esserci con me Mercoledì
(l'ho raccontato in un altro post)
lasciamo perdere!!!
mammangi

Messaggio da mammangi » dom feb 22, 2009 8:26 pm

Va bene, un applauso a tutti i mariti capaci di frasi di grande solidarietà (la migliore del mio è stata a fine giornata di me+piccolo con febbre, il piccolo voleva stare SOLO in braccio e il grande non andava a letto se non con me..."DEVI AVERE PAZIENZA").

Lo so bene che è dura, è durissima, cerca di prefiggerti una scemata da fare solo per te ogni giorno e poi la sera quando ci ripenserai potrai darti una pacca sulla spalla e dirti "che maga che sei stata!!".

Passerà.
Figurati che prendendo il piccolo in braccio per l'ennesima volta la notte mi sono accorta che stavo pensando a quanto fosse bello che solo per il fatto di sentire il tuo odore si rilassi. Ormai il mio "grande" (3 anni fra poco) non lo posso più tenere così. E allora anche se il "piccolo" (12 kg) mi stanca fisicamente e mentalmente, mi sforzo di pensare che quando sarà grande mi mancherà questo contatto fisico.

Ti sono vicina.
Rispondi