Stanchezza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lalla77

Stanchezza

Post by lalla77 »

Ciao,
è da un pò che non apro una nuova discussione ma oggi ho veramente bisogno di un pò di coccole.
Sono alcuni giorni che le mie due pesti mi fanno dannare.
Arianna è entrata nella fase acuta della gelosia nei confronti della sorella e per ogni piccola cosa detta che a lei non va bene piagnucola.
Alessia invece è alle prese con l'uscita dei denti a raffica, in più sta muovendo i suoi primi passi e ha deciso che no vuole più stare da nessuna parte (in braccio, nel girello, nel seggiolone, ecc...).La notte poi ogni ora perde il ciuccio e non potendo metterselo da sola inizia a rugnire!
E io? Sono stanca sia fisicamente che mentalmente!
Oggi mi sono dedicata due ore di massaggi perchè non ne potevo veramente più anche perchè le uniche parole consolatorie di mio marito è di dirmi che sono nervosa e sempre agitata.

Aspetto consigli e coccole!!!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Non so come aiutarti ma ti mando un forte :nani: e un :bacio:
antobaby

Post by antobaby »

:bacio: consigli purtroppo non ne ho, ti mando tante coccole anche perchè ti capisco, mammamia come ti capisco! la mia primogenita di tre anni e mezzo è al limite dell'iperattività e molto oltre i limiti del capriccio. Da quando la vado a prendere alle 16 alla scuola materna è un capriccio continuo fino a quando va a letto. Mi sfinisce. Il piccolino (ha 5 mesi e mezzo) da diversi giorni non riesce più a fare dei i sonnellini di giorno e alla notte non fa passare più di un'ora e mezza o due e reclama la tetta... sono stanchissima!!! mio marito alla sera mi dice: ma possibile che hai sempre il broncio? :tettonaesaurita: hai fatto benissimo a regalarti i massaggi, io da domani andrò due volte alla settimana in piscina (con l'aiuto della santa nonna...), penso proprio che dobbiamo ritagliarci qualche spazietto x ricaricarci per poter affrontare i capricci del giorno dopo e di quello dopo ancora.... sono convinta che ci sarà un giorno, quando i bimbi saranno cresciuti e andranno in giro x conto loro che rimpiangeremo i tempi in cui li avevamo "fra i piedi a fare capricci". forza e coraggio!!!!
Locked