mal di stomaco

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio feb 19, 2009 8:26 pm

ragazze sono tornata,mi ha praticamente detto che non ha niente ,
a livello organico,ma a livello psicologico,perchè siccome è tanto sensibile,lui somatizza nello stomaco


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio feb 19, 2009 8:39 pm

quindi è una cosa psicosomatica!!caspita a volte il potere della mente!e quindi cosa deve fare?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio feb 19, 2009 8:51 pm

niente ,stare tranquillo,gli ha dato delle caramelline all'anice,per il bruciore,vedi noi siamo una famiglia, dove ognuno è libero di esprimere quello che sente, evidentemente lui non riesce,perchè non ama tanto uscire, dice che i ragazzi (non tutti) si comportano da bulli e lui ne soffre di questa cosa
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio feb 19, 2009 9:04 pm

devi essere orgogliosa di un ragazzo così, te l assicuro.
tenta di aiutarlo in questo suo percorso, senza però sforzarlo mai.
ha un carattere chiuso si vede ma piano piano ce la farà.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio feb 19, 2009 9:14 pm

è un torello, pensa che a scuola lo amano tutti,io sono orgogliosa di lui,
però visto e considerato che io sono una mamma ,si libera ma che ascolta quando i miei figli hanno un problema,(che poi tentano prima di risolverlo da soli),quindi se hanno bisogno di me ,io prendo anche le ferie se occorre,pur di stargli vicino,però questa è una botta per me,anche perchè mio marito è tanto buono ma non ha la capacità di capire il problema,lui sgrida e basta, quello che dice lui è intelligente ,quello che dicono gli altri no,per cui io mi cario di tutto,e mi dispiace non aver capito :red: :cry:
marte71

Messaggio da marte71 » ven feb 20, 2009 10:05 am

ora però hai capito e puoi provare ad aiutarlo di più. forse una breve terapia potrebbe aiutarlo. io avevo lo stesso problema a livello intestino però e con 8 mesi di terapia ho risolto. lo aiuterebbe anche con questa grande sensibilità che ha, a farsi un po' di corazza magari ;-) pensaci.
Rispondi