Altezza ideale fasciatoio?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer feb 18, 2009 10:00 am

Sul letto non te lo consiglio sono d'accordo con Laura ti spezzi in due la schiena....
Io avevo una cassettiera con la vaschetta incorporata e sopra il materassino (il classico fasciatoio) e mi sono trovata benissimo


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer feb 18, 2009 10:08 am

Beh, ma io mi siederei sul letto approfittando cosi' anche del momento per un po' di massaggini e coccole... sono una comodona io ahahahaha
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer feb 18, 2009 10:34 am

Sole ti ammazzi lo stesso, fidati... il pupo mica sta lì buono buono ad aspettare di essere cambiato, noooooooo!

Lui sta lì, tutto contento di essere nudo e per nulla voglioso di essere ripannolinato, a prenderti a calci con i suoi piedini ed a dimenarsi come una piovra mentre tu cerchi didpseratamente di centrare il culo sul pannolino e ridi come un'ebete mentre lo fai!!!!
kika21175

Messaggio da kika21175 » mer feb 18, 2009 12:04 pm

passerottina ha scritto:...
io sto pensando di utilizzare delle cassettiere tipo comò dell'ikea che già ho a casa con sopra il materassino.
....
io ho sempre usato la cassettiera ikea con sopra il materassino infatti e mi sono trovata benissimo, inoltre più avanti quando Nico sarà grande la potrò riutilizzare come mobile senza riempire la soffitta anche di un fasciatoio oltre che di tutte le altre cose inutilizzate che ho!
kika21175

Messaggio da kika21175 » mer feb 18, 2009 12:07 pm

Alessia M. ha scritto:Sole ti ammazzi lo stesso, fidati... il pupo mica sta lì buono buono ad aspettare di essere cambiato, noooooooo!

Lui sta lì, tutto contento di essere nudo e per nulla voglioso di essere ripannolinato, a prenderti a calci con i suoi piedini ed a dimenarsi come una piovra mentre tu cerchi didpseratamente di centrare il culo sul pannolino e ridi come un'ebete mentre lo fai!!!!
:ahahaha: :ahahaha: Alessia quello non è niente, aspetta di cambiare il pannolino quando avrà un anno e mezzo...nà guerra! :tettonaesaurita:
passerottina

Messaggio da passerottina » lun feb 23, 2009 11:33 pm

Grazie a tutte!!!
allora userò cassettiera Ikea con materassino fasciatoio sopra.
Ho 2 misure di cassettiere, a 3 o 4 cassetti. manca solo da decidere quale delle due è meglio!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun feb 23, 2009 11:43 pm

Io direi altezza bacino, poco più su.

Sole, sul letto puoi cambiarlo ogni tanto, se vuoi, ma sappi che spesso appena si sentono liberi scatta la fontanella! Io non rischierei ogni volta sul letto.

E poi io consiglio sempre il fasciatoio in bagno, secondo me è il posto più comodo.
Flavia

Messaggio da Flavia » mar feb 24, 2009 10:42 am

elenaniccolo ha scritto:Sul letto non te lo consiglio sono d'accordo con Laura ti spezzi in due la schiena....
Io avevo una cassettiera con la vaschetta incorporata e sopra il materassino (il classico fasciatoio) e mi sono trovata benissimo
Anch'io ho una cosa del genere, della Foppa Pedretti.

L'altezza del comò dipende anche da quanto sei alta tu, però...
L'importante è che non stai troppo piegata con la schiena sennò dopo un pò la butti... Io sto per un pò di tempo da mia madre e lei non ha il fasciatoio... è un supplizio cambiarlo sul letto, anche se ti metti in ginocchio.
Rispondi