Ciao siete super

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Giulia

Ciao siete super

Messaggio da Giulia » mar feb 17, 2009 12:40 pm

Ciao a tutte ragazze! Mi presento, mi chiamo Giulia, ho due bimbi Alessandro di 3 anni e mezzo e Federico 7 mesi e mezzo. Ho scoperto questo sito proprio mentre aspettavo federico, smanettando su internet... e non riesco a staccarmene.. siete un'ottima compagnia e una preziosa fonte di consigli!
Fino ad ora ho sempre scritto alla dott.ssa Sannicandro, persona splendida! Ora spero di entrare in questa bella compagnia e fare quattro chiacchiere anche con voi! Ho ancora un po' di difficoltà perchè la tecnologia informatica non è proprio mia amica, ma ce la farò!
Siete davvero super!

P.S. Vi chiedo un consiglio, c'è qualcuna di milano tra voi che mi può consigliare un pediatra privato che visita a domicilio? il mio è in malattia da mesi ormai e i pupi sono out of control da troppo tempo, mentre della pediatra asl proprio non mi fido...

Un abbraccio a tutte e spero di sentirvi presto!


Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar feb 17, 2009 12:43 pm

Ciao e benvenuta!
I complimenti fanno sempre piacere....

Se vuoi notizie quasi immediate sul pediatra è meglio se posti in piazzetta o nei cuccioli....
NEl frattempo ti dirotto qui qualche milanese
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar feb 17, 2009 12:44 pm

Ciao Giulia, io sono Elena mamma di Niccolò
Benvenuta...vedrai che ti troverai benissimo qui con noi
Ali

Messaggio da Ali » mar feb 17, 2009 1:04 pm

Benvenuta Giulia,qua come hai visto c'è di tutto e di più...da Ali mamma di Anna
[CENTER] :ola: [/CENTER]
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar feb 17, 2009 1:29 pm

ciao,benvenuta,vedrai che qui con noi si sta bene.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar feb 17, 2009 1:30 pm

ma che bello tutto questo entusiasmo!!

benvenuta
io sono bebedonge
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mar feb 17, 2009 1:40 pm

ciao, mi chiamo Claudia!
Giulia

Messaggio da Giulia » mar feb 17, 2009 5:02 pm

Grazie a tutte davvero... sapevo che avrei avuto una bella accoglienza.. sapere di poter trovare un luogo dove scambiare due chiacchiere è davvero rassicurante.. ho letto in qulche post che a stare in casa coi piccoli, anche se circondati dalle voci, dalla gioia a volte ci si può sentire soli... beh, è quello che a volte mi succede... io sono una mamma "sola" (non single... ebbene si...) a milano.. marito part time, famiglia a mille km.. non sempre è facile, quando devi far fronte ai piccoli grandi problemi della quotidianità e non hai nessuno se non un due bellissimi pupi intenti uno a giocare col mitico thomas and friends e l'altro a lallare e gridazzare... questo forum l'ho sempre trovato un posto bellissimo.. per mesi ho letto le vostre discussioni senza intervenire per timidezza e mi sono sempre chiesta se foste tutte amiche di rete o anche fuori.. sembrate una bella grande famiglia...
spero davvero di farne parte pian piano.. avete dei pupi splendidi.. magari, quando capirò come si mettono le foto vi faccio conoscere i miei..
un abbraccio a tutte..

Grazie Befy per il consiglio sul post del pediatra.. ora metterò un post in piazzetta, magari qualcuna può aiutarmi; ho il piccolo con l'otite e il grande con 39.... maròòòò
Rispondi