chi lo sa?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

chi lo sa?

Messaggio da Silvia » mar feb 17, 2009 7:30 am

nano è incimurrito...come la mamma...ha raffreddore, un sacco di muco, ma niente febbre...e dopodomani ha il richiamo del vaccino...ce lo posso portare lo stesso? lo può fare?


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar feb 17, 2009 7:44 am

Silvi ha scritto:nano è incimurrito...come la mamma...ha raffreddore, un sacco di muco, ma niente febbre...e dopodomani ha il richiamo del vaccino...ce lo posso portare lo stesso? lo può fare?
La mia pediatra di solito paio di giorni prima visita i piccolissimi per valutare lo stato di salute generale e l'idoneità al vaccino... ma da noi credo che sia un caso unico, sono i pediatri che fanno i vaccini ai loro assistiti...
Ti consiglio di farglielo visitare prima.
Athina

Messaggio da Athina » mar feb 17, 2009 7:55 am

Pure io lo farei visitare per sicurezza.
A volte se é leggermente raffreddato, senza febbre, es. solo un po' di rinite, fanno fare lo stesso.
Ma solo il pediatra puo' dirlo, visitandolo per bene.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar feb 17, 2009 8:13 am

Di solito se non hanno febbre li fanno lo stesso...comunque chiedi per sicurezza
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mar feb 17, 2009 8:21 am

La mia pediatra dice che ci vogliono almeno 2 giorni senza febbre,ma non è un tuo problema quindi potresti farlo tranquillamente.Ma se non sei sicura fai una telefonata al pediatra,magari fa una visitina.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar feb 17, 2009 8:35 am

elenaniccolo ha scritto:Di solito se non hanno febbre li fanno lo stesso...comunque chiedi per sicurezza
quoto, anche a me hanno detto che un raffreddore non crea problemi per il vaccino, però una telefonata alla ped. ci sta
genny

Messaggio da genny » mar feb 17, 2009 8:38 am

Monica1970 ha scritto:quoto, anche a me hanno detto che un raffreddore non crea problemi per il vaccino, però una telefonata alla ped. ci sta

pure io... quoto... basta che non ci sia febbre
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar feb 17, 2009 8:41 am

come ti suggeriscono le altre chiama la tua pediatra e spiegale come sta il tuo bimbo!
saprà darti un consiglio valido e tu sarai più tranquilla
Rispondi