ciao a tutte!!!!!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar feb 17, 2009 12:08 pm

CRI80 ha scritto:trovo bellissimo questo tuo desiderio..tuo figlio che ne pensa??
mattia lo sa e non e' un problema per lui , puo' dividere la sua mammona con un nuovo arrivato, ammesso che arrivi io ci spero tanto . scusate se rispondo in ritardo sono al lavoro e appena posso mi collego . grazie !


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar feb 17, 2009 1:08 pm

Cara monica lo sai che le noimamme portano fortuna? accomodati pure e non sei affatta pazza se guardi me te ne renderai conto.
Mi chiamo Paola ho 46 anni e ho 5 figli e l'ultimo cucciolone arrivato per magia a riempire le nostre già piene vite, l'ho avuto a 44 anni!!!!
Sei in tempissimo e sarà un'esperienza davvero entusiasmante quindi ti auguro che la caccia si concluda presto con una bella notizia per tutte noi.
Benvenuta
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar feb 17, 2009 1:24 pm

Paola dice il vero.."noimamme"porta bene stai qui con noi e vedrai
krusti

Messaggio da krusti » mar feb 17, 2009 1:31 pm

ciao monyka anche io ho una figlia di 18 anni e mezzo ed altri 2 di 6 e 2 anni e io ne faccio 44 quest'anno, e credimi se non fosse per i tempi che corrono ne farei anche un'altro,stai tranquilla e "cerca" che sicuramente arriva!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar feb 17, 2009 1:42 pm

Ciao Monica, io ho 38 anni e sono in attesa del mio primo cucciolo...poi chissà...vedremo se va tutto bene forse ci verrà voglia di farne un altro tra un paio d'anni!
Una mia conoscente ha avuto un bimbo a 42 anni, il primo, nessun problema di gravidanza, neanche un giorno di malattia...beh...se deve arrivare arriva!!!
In bocca alla cicogna! :ok:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mar feb 17, 2009 4:43 pm

grazie siete tutte molto carine !!!!!!!! io ci provo ho aspettato tanto e non voglio aspettare piu'. che bello con voi mi sento come a casa mia .
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar feb 17, 2009 4:53 pm

scusa monica ma quanti figli hai?io ho 45 anni,due anni fa volevo anch'io un'altro figlio,però poi ho pensato lui o lei da giovane io da vecchia,e mi è passata la voglia,non avrei mai potuto dargli quello che ho dato a gli altri due
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer feb 18, 2009 4:19 pm

maria luigia ha scritto:scusa monica ma quanti figli hai?io ho 45 anni,due anni fa volevo anch'io un'altro figlio,però poi ho pensato lui o lei da giovane io da vecchia,e mi è passata la voglia,non avrei mai potuto dargli quello che ho dato a gli altri due
ne ho uno di 18 anni , che vuol dire questa domanda?
sono nata quando mia mamma aveva 38 anni e un anno dopo e' nato mio fratello , non ho mai avuto nessun tipo di problema con i miei, sono dei genitori magnifici e l'eta non e' mai stata un problema .
Rispondi