Ancora malati!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Ancora malati!!!!

Messaggio da Daniela » lun feb 16, 2009 8:37 am

Si ricomincia.
Dopo solo 5 giorni di pausa e completa salute, questa notte Silvia ha rimesso di continuo, ad intervalli di mezz'ora circa.
Stamattina febbre.
Che stress!! Anche perché Silvia non si è mai (e per mai intendo proprio nessuna volta) fino a quest'anno e adesso invece.....
In più questa mattina - non so se dovuto al condizionamento o ad un ennesima nausea mattutina - ho rimesso anch'io.
Beh, adesso la lascio al maritino che si organizzerà per gli eventuali altri vomiti e io vado al lavoro, anche se l'idea di andare in mezzo a sessanta bambini con una notte in bianco sulle spalle non mi alletta molto!!


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun feb 16, 2009 8:49 am

Non so se ti può consolare masiamo nella stessa barca....ti capisco benissimo
Anche Nicco è di nuovo malato..una settimana di pausa e di nuovo febbre e tosse. Io non ne posso puà non so quante volte si è ammalato quest'anno...il pediatra dice che è perchè ha iniziato la materna....
Io non ero abituata perchè in tre anni si sarà ammalato si e no 3/4 volte.....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun feb 16, 2009 9:17 am

eccoci a rapporto.
ely ha avuto la varicella, poi è guarita ma l ha avuta paolo.
da sabato paolo non è più infetto, da ieri sera ely ha la febbre.
mi manca l'aria.
Cialdina

Messaggio da Cialdina » lun feb 16, 2009 9:36 am

La Mile è da Capodanno che ha la tosse, venti giorni fa il pediatra mi dice che cmq i bronchi sono puliti quindi a parte Bisolvon niente altro da fare. Io come al solito sempre indecisa sul da farsi...le faccio fare la vita di tutti i giorni (compreso il carnevale la domenica) ma forse sbaglio e la dovrei tenere in casa?
A volte mi scoraggio (spesso),non so mai qual'è la cosa giusta..
Ali

Messaggio da Ali » lun feb 16, 2009 9:40 am

Ciao già che siamo tutte qua vi chiedo un aiuto.Mi consigliate qualcosa da far prendere a Anna per prevenire il cataro fermo in gola??Ha cominciato a far di testa sua e si fà venire il vomito per farlo uscire...Tutti i giorni le faccio il lavaggio al naso con lo spray e in caso di bisogno aerosol di sola fisiologica..
[CENTER]HELP!![/CENTER]
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun feb 16, 2009 9:44 am

Cialdina ha scritto:La Mile è da Capodanno che ha la tosse, venti giorni fa il pediatra mi dice che cmq i bronchi sono puliti quindi a parte Bisolvon niente altro da fare. Io come al solito sempre indecisa sul da farsi...le faccio fare la vita di tutti i giorni (compreso il carnevale la domenica) ma forse sbaglio e la dovrei tenere in casa?
A volte mi scoraggio (spesso),non so mai qual'è la cosa giusta..

Anche io mi scoraggio spesso Cialdina, quando lo vedo che sta male mi viene un magone.....
Pensa che io gli volevo far fare anche le analisi del sangue o portarlo dall'otorino...ma il pediatra non lo ritiene necessario dice che il primo anno di asilo è normale che sia così
Cialdina

Messaggio da Cialdina » lun feb 16, 2009 9:57 am

ali.broggio ha scritto:Ciao già che siamo tutte qua vi chiedo un aiuto.Mi consigliate qualcosa da far prendere a Anna per prevenire il cataro fermo in gola??Ha cominciato a far di testa sua e si fà venire il vomito per farlo uscire...Tutti i giorni le faccio il lavaggio al naso con lo spray e in caso di bisogno aerosol di sola fisiologica..
[CENTER]HELP!![/CENTER]
Ali l'unica cosa che consiglia il mio pediatra è lo sciroppo Bisolvon proprio per sciogliere i catarri, altrimenti aerosol...c'è poco altro da fare mi sa :(
Il lavaggio nasale cmq dicono che sia la cosa migliore..
Ali

Messaggio da Ali » lun feb 16, 2009 10:02 am

Mi sembrava che ci vossero delle fiale tipo propoli o pappa reale per una prevenzione...
Rispondi