Approccio alla zona

Moda, tendenze e bellezza
sole72m

Messaggio da sole72m » mer feb 25, 2009 4:30 pm

Forse quelle dell'herbalife costano meno.


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer feb 25, 2009 4:31 pm

Herbalife? no no grazie
mi scoccio troppo anche a sfiorare una piramide.
sole72m

Messaggio da sole72m » mer feb 25, 2009 4:33 pm

Luvetta ha scritto:Herbalife? no no grazie
mi scoccio troppo anche a sfiorare una piramide.
Non era una publicità. Poi quella della piramide non la conosco.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer feb 25, 2009 4:38 pm

Piramide: intendevo che l'herbalife ha una struttura detta "piramidale" (più ne tiri dentro che stiano più in basso di te, e più guadagni) ed è una mentalità con la quale preferisco non avere a che fare.
Ho preferito sospendere l'acquisto di prodotti amway per lo stesso motivo, anche se erano prodotti ottimi.

Mica ho detto che stavi facendo pubblicità! ;-)
Anzi, ti ringrazio dell'interessamento.
sole72m

Messaggio da sole72m » mer feb 25, 2009 4:42 pm

Non capivo il connesso con l'omega 3 scusa. ok Certo che costano molto questi integratori.
MamiCami

Messaggio da MamiCami » mer feb 25, 2009 4:57 pm

si, quelli che ti ho consigliato io sono più economici e di qualità superiore.

io se fossi in voi tralascerei enerzona... troppo business, qualità scadente e prezzi astronomici!
senza contare che se le proteine che hai preso sono del latte, per le torte è un peccato usarle perchè il loro valore biologico si azzera. se invece sono della soia... bleeeeh.. saporaccio... :occhiodibue:


tra parentesi tralascerei soprattutto i tanto reclamizzati snack... che dopo 1 ora vi fanno avere già fame. chissà come mai... forse perchè non contengono ingredienti favorevoli?? :frusta:


per farvi capire gli interessi che stanno sotto a questo argomento... nel libro di sears che sto leggendo, tradotto in italiano, c'è addirittura scritto (in 4a di copertina) che la Zona in europa è conosciuta come "Enerzona" ...ma mi faccia il piacere! :ahahaha:
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer feb 25, 2009 5:20 pm

Sinceramente sono i primi che ho trovato
quindi la soja ha un saporaccio?
Ma anche su TiBioNa vendono Enerzona come proteine!
(gli snack mai e poi mai...!!!)
Luvetta

Messaggio da Luvetta » mer feb 25, 2009 5:37 pm

senza contare che se le proteine che hai preso sono del latte, per le torte è un peccato usarle perchè il loro valore biologico si azzera.

Mi spieghi meglio questo?
Rispondi