Parlare un po`,potete darmi un consiglio?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
DB84

Parlare un po`,potete darmi un consiglio?

Messaggio da DB84 » sab feb 14, 2009 12:07 pm

Ciao a tutte,avrei bisogno di parlare con qualcuno,forse di raccontarmi...o semplicemente vorrei confrontarmi con voi...avere qualche consiglio,qualche vostra opinione!!
La mia prima gravidanza avvenuta molto a sorpresa e` andata benissimo,con un giorno di ritardo il test era positivissimo e dopo 3 giorni le analisi davano valori piu alti della media,avevo circa 9000 di beta e dopo neanche una settimana 50000.In piu io avvertivo un po di stanchezza,un seno enorme e dolorante..ma nonostante tutto mi sentivo un leone.Non mi fermavo un attimo con tutto che chi mi stava intorno midiceva di fare attenzione,di stare a riposo...io niente ero un trattore,e nonostante cio` e` andato tutto benissimo.Non un fastidio,non un problema...niente di niente.
Rachele ora ha 14 mesi ed e` un angelo!!!

Negli ultimi mesi il mio ciclo da 28 giorni e` passato a 25,ma solo qusti ultimi 3 mesi.Cosi questo mese mi ero fatta il conto doppio di quando mi dovevano arrivare.Se avessi mantenuto i 25 giorni,dovevano arrivarmi il 10 Febbraio,avendo avuto ultima mestruazione il 15 Gennaio.Se invece i giorni fossero stati 28 dovevano arrivarmi il 13 Febbraio.
Beh entrabe le date sono andate a vuoto,ma quando io ho visto che il 10 non si vedeva niente ho comprato un test,anzi 3...ne ho fatto prima uno e convinta che tanto fosse negativo non mi sono neanche messa a guardarlo troppo bene...poi per caso...vedo una linea che inizia a diventare sempre piu marcata....eccola li...incinta....gli altri test sono stati sempre piu marcati quindi ero sicurissima.Pero dentro di me..non lo so..qualcosa tuttora non mi fa stare bene,sara` che un paio di conoscenti hanno avuto un aborto interno da poco...e io ho paura di essere la terza.E in piu 2 settimane fa,coincide precisamente col concepimento,ho avuto l influenza col vomito e febbre...e tutt ora non sto bene perche mi e` rimasta la bronchite e fino alla settimana scorsa un po di alterazione.Spesso poi ho doloretti di pancia,ma non in un punto in particolare,un po ovunque e il medico mi ha detto che potrebbe essere solo colon visto che un po ci soffro.
Comunque l`11 Febbraio ho fatto le prime beta 259,bassissime,oggi 14 febbraio le ho rifatte, 677...martedi le rifaro`..pero non so che pensare.
E` vero che ogni gravidanza e` diversa,sara che sono iniziate diversamente,pero i valori mi sembrano cosi bassi....non ci sto capendo nulla...leggo articoli inerenti tutto il giorno...ieri sera ho detto basta,come andra`..andra`.
Ragazze spero che possiate darmi un vostro giudizio,io non mi sto facendo castelli in aria,anche perche` finche non faccio un ecografia e il gine mi dice che e` tutto ok...non sono il tipo che lo dice ai 4 venti o che gia si pianifica i prox 9 mesi.
Scusate se mi sono dilungata troppo,ma avevo davvero bisogno di parlarne con qualcuno!!
Grazie
DB :bacio:


Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 14, 2009 12:19 pm

DB84 ha scritto:Ciao a tutte,avrei bisogno di parlare con qualcuno,forse di raccontarmi...o semplicemente vorrei confrontarmi con voi...avere qualche consiglio,qualche vostra opinione!!
La mia prima gravidanza avvenuta molto a sorpresa e` andata benissimo,con un giorno di ritardo il test era positivissimo e dopo 3 giorni le analisi davano valori piu alti della media,avevo circa 9000 di beta e dopo neanche una settimana 50000.In piu io avvertivo un po di stanchezza,un seno enorme e dolorante..ma nonostante tutto mi sentivo un leone.Non mi fermavo un attimo con tutto che chi mi stava intorno midiceva di fare attenzione,di stare a riposo...io niente ero un trattore,e nonostante cio` e` andato tutto benissimo.Non un fastidio,non un problema...niente di niente.
Rachele ora ha 14 mesi ed e` un angelo!!!

Negli ultimi mesi il mio ciclo da 28 giorni e` passato a 25,ma solo qusti ultimi 3 mesi.Cosi questo mese mi ero fatta il conto doppio di quando mi dovevano arrivare.Se avessi mantenuto i 25 giorni,dovevano arrivarmi il 10 Febbraio,avendo avuto ultima mestruazione il 15 Gennaio.Se invece i giorni fossero stati 28 dovevano arrivarmi il 13 Febbraio.
Beh entrabe le date sono andate a vuoto,ma quando io ho visto che il 10 non si vedeva niente ho comprato un test,anzi 3...ne ho fatto prima uno e convinta che tanto fosse negativo non mi sono neanche messa a guardarlo troppo bene...poi per caso...vedo una linea che inizia a diventare sempre piu marcata....eccola li...incinta....gli altri test sono stati sempre piu marcati quindi ero sicurissima.Pero dentro di me..non lo so..qualcosa tuttora non mi fa stare bene,sara` che un paio di conoscenti hanno avuto un aborto interno da poco...e io ho paura di essere la terza.E in piu 2 settimane fa,coincide precisamente col concepimento,ho avuto l influenza col vomito e febbre...e tutt ora non sto bene perche mi e` rimasta la bronchite e fino alla settimana scorsa un po di alterazione.Spesso poi ho doloretti di pancia,ma non in un punto in particolare,un po ovunque e il medico mi ha detto che potrebbe essere solo colon visto che un po ci soffro.
Comunque l`11 Febbraio ho fatto le prime beta 259,bassissime,oggi 14 febbraio le ho rifatte, 677...martedi le rifaro`..pero non so che pensare.
E` vero che ogni gravidanza e` diversa,sara che sono iniziate diversamente,pero i valori mi sembrano cosi bassi....non ci sto capendo nulla...leggo articoli inerenti tutto il giorno...ieri sera ho detto basta,come andra`..andra`.
Ragazze spero che possiate darmi un vostro giudizio,io non mi sto facendo castelli in aria,anche perche` finche non faccio un ecografia e il gine mi dice che e` tutto ok...non sono il tipo che lo dice ai 4 venti o che gia si pianifica i prox 9 mesi.
Scusate se mi sono dilungata troppo,ma avevo davvero bisogno di parlarne con qualcuno!!
Grazie
DB :bacio:
quando vedi il gine? lo hai sentito al telefono? che dice?
DB84

Messaggio da DB84 » sab feb 14, 2009 12:49 pm

L ho gia sentito e questa settimana stava fuori comunque mi ha detto di farle sapere i risultati delle analisi di oggi e martedi e in base a quello mi dira` qualcosa.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 14, 2009 12:51 pm

DB84 ha scritto:L ho gia sentito e questa settimana stava fuori comunque mi ha detto di farle sapere i risultati delle analisi di oggi e martedi e in base a quello mi dira` qualcosa.


ah. e allora però aspetta lei, a meno che non si affacci ambra...la nostra medichessa. altrimenti prova a scrivere agli esperti del sito
DB84

Messaggio da DB84 » sab feb 14, 2009 12:53 pm

Va bene...grazie mille!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » sab feb 14, 2009 12:57 pm

DB84 ha scritto:Va bene...grazie mille!!!


e di che non è che t'ho aiutata molto però secondo me ci vuole un medico altrimenti rischiamo di sbagliare. in bocca al lupo! :bacio:
mammangi

Messaggio da mammangi » sab feb 14, 2009 4:28 pm

....beh finora è andato tutto bene, no? Lo so che è difficile spegnere il cervello, ma cerca di pensare che è proprio vero che le gravidanze sono tutte diverse...io ne ho avute due ed infatti sembrava impossibile che ad avere il pancione fossi sempre io! Due esperienze diversissime come anche i parti...e i figli...

Cmq anch'io sono rimasta incinta quando il primo aveva 14 mesi, fatti coraggio che bisogna essere tostissime!!!

facci sapere come andrà la visita.
imboccaallupo
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » sab feb 14, 2009 6:17 pm

So aiutarti poco è il medico che deve farlo io ho avuto un aborto spontano alla prima gravidanza, poi quando sono rimasta di nuovo incinta avevo le beta basse e il gine mi diede degli ormoni da prendere e riposo e dopo una settimana sono cresciute ed è andato tutto bene, ma appunto deve essere il ginecolo che deve semmai ritenere corretto dartidegli ormoni, la mia me li diede appunto perché la prima andò male, ma non è questo il tuo caso, stai un po' a riposo e lunedì, io non aspetterei martedì, ripeti le analisi, vedrai che andrà tutto bene.
Rispondi