Aiuto

Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Aiuto

Messaggio da Alessia M. » ven feb 13, 2009 3:21 pm

Va bebe che i bimbi durante il loro sviluppo spesso fanno un passo avanti e due indietro, ma io non reggo...

Adele è da lunedì che sembra essere tornata ad avere appena 15gg... vuole stare sempre attaccata alla tetta, soprattutto il pomeriggio e la notte.

Vuole che mi corichi con lei e che stia tutto il tempo con lei attaccata, se capita che si addormenti per i fatti suoi all'improvviso scoppia a piangere disperatamente nel sonno finchè non la prendo e l'attacco...

Ora la cosa di notte non mi fa nè caldo e nè freddo tanto è comunque lì con me, ma durante il giorno non reggo... anche perchè non è che e le dò la tetta s'addormenta e va tutto bene, no s'appisola e scoppia a piangere appena il capezzolo esce dalla sua bocca anche a lasciarlo è lei...

Ho le tette che mi fanno male come all'inizio ed i nervi piuttosto tirati...

C'è sempre Gianlu malato, che povero cerca cmq di aiutarmi, in questo minuto cerca, con scarsi risultati, di convincere Adele a dormire con lui... e mia mamma che si sente male e quindi sta a casa sua...

AIUTO COSì MI VIENE UN ATTACCO DI BABY BLUES RITARSATO... VADO A DARLE LA TETTA... URLA TROPPO :red:


Silvia

Messaggio da Silvia » ven feb 13, 2009 3:28 pm

oddio poraccia...ale che ti devo di...poraccia... :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 13, 2009 3:35 pm

Ah ah quoto
poraccia!
Comunque sono convinta che quando fanno così c'è qualcosa che non va e comunque è una cosa transitoria.
Per le tette che fanno male prova, quando riesci a fare una pausa, a dare un paio di volte al giorno una pomata cortisonica (tipo gentalin beta)
Silvia

Messaggio da Silvia » ven feb 13, 2009 3:36 pm

ma non è che so i denti?
passerottina

Messaggio da passerottina » ven feb 13, 2009 3:38 pm

Mi dispiace, resisti sarà di sicuro un momento passeggero e poi andrà meglio!
genny

Messaggio da genny » ven feb 13, 2009 3:38 pm

e ci credo che non ce la fai più... è dura...
ma come ti hanno detto le altre non è che ha qualcosa che non va?
facile a dirsi così... febbre immagino di no... pancia?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven feb 13, 2009 3:54 pm

avevo scritto un postone e s'è cancellato GRRRR!!

Dicevo che il mio post stona un po', è vero che io non reggo, ma più che altro era una richiesta di SOS COS? HA MIA FIGLIA... Io non lo capisco denti non se ne vedono, le gengive mi sembrano bianche, la pancia è a posto, fa cacca e se non ci riesce piange, ma non cerca la tetta...

In questo momento mi sento una mamma degenere perchè mentre scrivevo lei urlava sono andata di là e come m'ha visto s'è calmata e s'è fatta un sorrisone, sono andata a fare pipì con l'idea di mettermi vicino a lei e come sono sparita ha ripreso ad urlare... il tempo della mia pipì l'ho trovata addormentata e rassegnata con il suo pollice in bocca, giuro mi viene di andare di là toglierle il pollice ed infilarle la tetta... aveva bisogno di me ed io non c'ero... mi sento una madre degenere... SIGH!

La Gentalyn Beta mi fa allergia, posso mettere l'idustatin?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven feb 13, 2009 3:57 pm

se non mi aiutate voi non so dove sbattere la testa... tutti (tranne Gianlu) qui mi dicono solo di NON FARLE PRENDERE IL VIZIO... ma a me che me ne frega del vizio, pare che sono come le sigarette io... io voglio capire cos'ha che non va...
Rispondi