camilia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
manu748

Messaggio da manu748 » ven feb 13, 2009 3:06 pm

genny ha scritto: sono tosti sti denti...
si, sono proprio tosti...


genny

Messaggio da genny » ven feb 13, 2009 3:13 pm

guarda è durissima... io faccio il conto alla rovescia... che dentini sta mettendo elena?
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab feb 14, 2009 1:19 pm

La uso da 3 giorni dopo aver spulciato tutti i post che ne parlavano qua sul forum ( :ehehe: ) e sarà un caso ma da quando uso quella nn sto più avendo bisogno del dentinale :occhiodibue: sarà un caso ma boh
Ad Ale sembra non dispiacere affatto e si ciuccia tranquillo tutta la fialetta, a proposito il gliene dò una la mattina e una la sera distante almeno mezz'ora dai pasti.
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » sab feb 14, 2009 1:23 pm

funziona allora?
perchè Sofia non mi mangia piu da circa 5 gg...prima almeno qualcosina la mangiava...ma ultimam appunto non mangia piu niente...solo tre cucchiai di omogen e basta. lattte poco e niente. non so che fare sono disperata..
ha messo 2 denti sotto da tre mesi già, e in questo mese ha messo 4 denti di sopra tutti insieme...
:cry:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » dom feb 15, 2009 11:30 am

genny ha scritto:usato... ma di risultati non ho visti molti... stessa cosa con le suppostine di viburocol... camomilla e belladonna... sono tosti sti denti...
ma l'omeopata che dice?
la mia in casi del genere di solito pretende l'aggiornamento dopo 2/3 gg di somministrazione perchè azzeccare la dose da somministrare non è facile
manu748

Messaggio da manu748 » lun feb 16, 2009 10:14 am

gagasea10 ha scritto:
ha messo 2 denti sotto da tre mesi già, e in questo mese ha messo 4 denti di sopra tutti insieme...
:cry:
anche Elena così, prima due dentini sotto e poi 4 deti sopra tutti insieme

adesso credo stanno uscendo altri sopra

comunque prova... assodato che male non fa
so che se ne possono dare fino a 3 fialette al giorno
io ad Elena glie ne do solo una prima di metterla a letto la sera
non so se fa o non fa effetto... comunque adesso va meglio
genny

Messaggio da genny » lun feb 16, 2009 12:41 pm

MariannaMJ ha scritto:ma l'omeopata che dice?
la mia in casi del genere di solito pretende l'aggiornamento dopo 2/3 gg di somministrazione perchè azzeccare la dose da somministrare non è facile

non ho capito la domanda.....
io ho provato camilia e viburucol.... ma non mi sembra che abbiano avuto alcun risultato...
non ho capito cosa dici della dose!!!!
Rispondi