Le maestre sono molto contenta di Michael, aiuta i bimbi piccoli, è socievole, finisce con precisione i lavori anche se li fa abbastanza in fretta, gli viene il panico se deve colorare delle cose grandi, ma questo io l osapevo già, perchè essendo molto preciso, chiudi tutti i buchi, vedendosi il disegno grande pensa che non riesce a finirlo o comunque che ci metta troppo tempo, allora la maestra lo fa aiutare da qualche altro bimbo.
Però mi ha anche detto che è l'unico dei mezzani che colora così bene, non esce dai bordi ed è molto preciso, ha fatto dei palloncini, mi ha detto, che sembrano stampati, poi mi hanno detto che è molto più maturo degli altri mezzani, che capisce perfettamente quello che deve fare, che se si scatena, basta uno sguardo che subito si ricompone.
Sono felice e orgoliosa.
In questi mesi avranno da lavorare parecchio perchè faremo molte feste, il 18 carnevale, la festa della mamma, del papà, il 21 marzo la festa di primavera, Pasqua e la festa di fine anno, avranno da fare mille cose, in senso materiale.
Ieri colloqui
Moderator: laste
- emy
- Ambasciatore

-
Cristina81
ieri pagelle (mamma orgogliona)
ops ho sbagliato....hiihi
cmq bravo al piccolo michael.
evviva le mamme orgoglione!!!
cmq bravo al piccolo michael.
evviva le mamme orgoglione!!!