Ieri colloqui

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Ieri colloqui

Post by emy »

Le maestre sono molto contenta di Michael, aiuta i bimbi piccoli, è socievole, finisce con precisione i lavori anche se li fa abbastanza in fretta, gli viene il panico se deve colorare delle cose grandi, ma questo io l osapevo già, perchè essendo molto preciso, chiudi tutti i buchi, vedendosi il disegno grande pensa che non riesce a finirlo o comunque che ci metta troppo tempo, allora la maestra lo fa aiutare da qualche altro bimbo.
Però mi ha anche detto che è l'unico dei mezzani che colora così bene, non esce dai bordi ed è molto preciso, ha fatto dei palloncini, mi ha detto, che sembrano stampati, poi mi hanno detto che è molto più maturo degli altri mezzani, che capisce perfettamente quello che deve fare, che se si scatena, basta uno sguardo che subito si ricompone.

Sono felice e orgoliosa.
In questi mesi avranno da lavorare parecchio perchè faremo molte feste, il 18 carnevale, la festa della mamma, del papà, il 21 marzo la festa di primavera, Pasqua e la festa di fine anno, avranno da fare mille cose, in senso materiale.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Cristina81

ieri pagelle (mamma orgogliona)

Post by Cristina81 »

ops ho sbagliato....hiihi

cmq bravo al piccolo michael.
evviva le mamme orgoglione!!!
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

evviva
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked