non ce la faccio più....

ashcroft

Messaggio da ashcroft » ven feb 13, 2009 12:00 pm

lenina ha scritto:Anche io ti consiglio fate la nanna...il sito perà (che è esattamente l'opposto)

Anche il libro può essere utile, se hai il caminetto o un tavolo che dondola
:cisssss:

dunque..stanotte hoc ercato più che potevo di assecondare i bisogni della bimba..devo dire che entrare inq eusta logica è stato un po' difficile..anzi molto difficile, s chi voglio prendere in giro?
diciano che andare cotro la filosofia che si è adottata fin dall'inizio, è stato un po' come violarmi...
ma, poichè ho cominciato a capire dele cose ( grazie a voi!) adesso voglio guardare i lati positivi!!!e mi dico..." pensa te se stava nel suo lettino!!! hai voglia ad alzarti ogni ora, o a preparar camomille o infilar ciucci...almeno ce ne stiamo state al caldo del lettuccio!!" :ok:

poi ho notato che cmq, la bimba ha fatto non so, 4 /5 poppate...ho smesso di contarle..molto lunghe..cioè, è proprio cambiato qualcosa...e ancor di più mi convinco che evidentemente è un periodo in cui ha bisogno di questo...ed io devo solo cercare di darle quel ceh vuole..giusto? ha sei mesi, non mi pare il caso di educarla da adesso al senso della misura!!
e ritorno quindi a quel che pensavo all'inizio dell'allattamento, quando la cinghialina piccola piccola, tutta cicciottosa, si calmava solo con la tetta ed io pensavo:" cazz, la mia tetta è un'arma!!! menomale che ce l'ho!"

e quindi.... :tettonaesaurita:
tette al vento finchè ce n'è!!!

grazie per avermi fatto capire tante cose, per avermi indirizzato dui giusti ragionamenti e per avermi consolato ed aiutato..era quello di cui avevo bisogno e che nessuno intorno a me riusciva a darmi...

thank u! :bacio:


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven feb 13, 2009 12:03 pm

E' bellissimo sentirti parlare così!
Stai andando alla grande, sei bravissima!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven feb 13, 2009 12:26 pm

bhe direi che stai già meglio...questo conta.:nani:

avete bisogno l'una dell'altra ed è bello così
Ali

Messaggio da Ali » ven feb 13, 2009 1:36 pm

Ciao Briciola ti assicuro che ci siamo passate tutte,chi più chi meno,è stanchezza mentale e fisica.Non sò consigliarti niente che già qualcuno ti abbia consigiato.Per me è stato importante l'aiuto dei famigliari che mi hanno permesso di concentrarmi solo su Anna che fino ai 3 mesi si svegliava 3 volte a notte.
[CENTER]TIENI DURO CHE PASSERA' ANCHE QUESTA
BACIONI[/CENTER]
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven feb 13, 2009 2:57 pm

ashcroft ha scritto: :cisssss:

dunque..stanotte hoc ercato più che potevo di assecondare i bisogni della bimba..devo dire che entrare inq eusta logica è stato un po' difficile..anzi molto difficile, s chi voglio prendere in giro?
diciano che andare cotro la filosofia che si è adottata fin dall'inizio, è stato un po' come violarmi...
ma, poichè ho cominciato a capire dele cose ( grazie a voi!) adesso voglio guardare i lati positivi!!!e mi dico..." pensa te se stava nel suo lettino!!! hai voglia ad alzarti ogni ora, o a preparar camomille o infilar ciucci...almeno ce ne stiamo state al caldo del lettuccio!!" :ok:

poi ho notato che cmq, la bimba ha fatto non so, 4 /5 poppate...ho smesso di contarle..molto lunghe..cioè, è proprio cambiato qualcosa...e ancor di più mi convinco che evidentemente è un periodo in cui ha bisogno di questo...ed io devo solo cercare di darle quel ceh vuole..giusto? ha sei mesi, non mi pare il caso di educarla da adesso al senso della misura!!
e ritorno quindi a quel che pensavo all'inizio dell'allattamento, quando la cinghialina piccola piccola, tutta cicciottosa, si calmava solo con la tetta ed io pensavo:" cazz, la mia tetta è un'arma!!! menomale che ce l'ho!"

e quindi.... :tettonaesaurita:
tette al vento finchè ce n'è!!!

grazie per avermi fatto capire tante cose, per avermi indirizzato dui giusti ragionamenti e per avermi consolato ed aiutato..era quello di cui avevo bisogno e che nessuno intorno a me riusciva a darmi...

thank u! :bacio:
E' bello leggerti.
Purtroppo a volte il nostro istinto dice una cosa e la cultura dominante che ci circonda un'altra, e il conflitto che nasce ci mette in difficoltà.

Per la tua situazione posso dirti che Irene verso i 6 mesi, iniziato lo svezzamento, iniziò a svegliarsi spesso e dovevo tenerla vicino per riuscire a dormire, ma mi sono convinta che fose un bisogno di rassicurazione suo, che durò qualche settimana per poi tornare a passare buona parte della notte nel lettino (io la sera ce la mettevo sempre e al primo risveglio la prendevo con me).
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » ven feb 13, 2009 3:08 pm

lenina ha scritto:Esiste una soluzione fantastica per tenerli vicino e non esaurire troppo i mariti.

La sbarra da lettino applicata al lettone.

è una semplice sbarra che metti sotto il materasso, così la cucciola sta di lato non rischia di cadere e il marito non si può lamentare più di tanto.

sono queste
Immagine
a me giada in questo modo è caduta dal letto :cry: ..
ero stanca quella mattina e il sonno a quanto pare era pesantuccio e io non mi sono accorta che si era svegliata e si muoveva!!!
bisogna essere molto vigili anche con la sbarra purtroppo..
Rispondi