mi brucia la tetta...

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar feb 10, 2009 10:37 pm

Alessia M. ha scritto:...ecco appunto ero passata proprio per scrivere che l'ingorgo non si è ancora risolto del tutto ho sentito dei noduli in profondità e quello che vedp è proprio un buchino dal quale il latte non riesce ad uscire se non poche gocce quando provo io manualmente.

Ho preso una tachipirina (ieri non ne avevo presa) e fatto sciacqui con acqua tiepida... staremo a vedere, dovrei riuscire a mettere Adele in posizione tale da ciucciare proprio da lì, ma ne esce fuori qualcosa in stile kamasutra molto poco pratico... :O)
spremi fino a far sbloccare il più possibile e allatta adele in posizione rugby se riesci.

E se non passa vai a farti spremere da un ostetrica domani.
Dove non so ma è la cosa migliore per proprio non si riesce da sole.

Intanto prova un impacco freddo seguito da uno caldo e vedi se aiuta


passerottina

Messaggio da passerottina » mar feb 10, 2009 10:52 pm

mi dispiace, spero tu riesca a risolvere presto!
miks

Messaggio da miks » mar feb 10, 2009 11:20 pm

anche a me era capitato un "puntino bianco"...ricordo che dopo averlo tolto il latte mi zampillava da solo...

anche io ti consiglio la posizione a rugby...addiritura le ostetriche mi consigliarono di sdraiare la bimba e di allattarla stile mucca ma col mento della bimba che tocasse la parte superiore del seno...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer feb 11, 2009 9:39 am

Ho dormito con un piercing attaccato alla tetta ed al tatto non sento più nulla, ma il fastidio al capezzolo c'è sempre... c'è da dire che io ho i capezzoli molto sensibili e odio quando vengono sfiorati quindi può essere anche un insieme di cose...

Appena l'idrovora si sveglia provo ad allattare in stile mucca, ieri ho provato la posizione rugby e domenica anche quella da me inventata stese sul letto testa-piedi...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer feb 11, 2009 10:46 am

...ho fatto la mucca l risultato è stato che Adele mi ha preso per pazza e poi stava soffocando con la mia tetta...

il puntino c'è sempre, ma ho notato che il latte esce lo stesso e l'ingorgo non l'avverto più...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 11, 2009 10:47 am

Alessia M. ha scritto:...ho fatto la mucca l risultato è stato che Adele mi ha preso per pazza e poi stava soffocando con la mia tetta...

il puntino c'è sempre, ma ho notato che il latte esce lo stesso e l'ingorgo non l'avverto più...
speriamo sia passato dai
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer feb 11, 2009 12:54 pm

Sono passata per aggiornare... non ne potevo più così le ho provate tutte anche un po' il tiralatte per vedere se ciucciando più forte usciva qualcosa, ma niente!

Ho provato ad aspirare con una siringa il puntino bianco, ma niente...

Alla fine aspira di qua e spremi di là è uscito un pallino di latte secco, sembrava come un pallino di grasso, ma appena l'ho premuto s'è sgretolato... aveva le dimensioni di una testa di spillo e dentro faceva un male cane!!!

Ho voluto aggiornare il post perchè magari potrà essere d'aiuto a qualcuno...
Rispondi