mi raccontate il vostro test (vostri)
Qualcuno l'ho vissuto in diretta.
Come lo avete fatto e come avete reagito sul momento che turbine di pensieri avere avuto nei minuti immediatamente successivi?
Io il test l'ho fatto la sera alle 20.
La mattina ero andata a correre e non ce la facevo.
Una fatica assurda.
La sera ho deciso di fare il test.
Preso il test fatto.
Subito positivo.
Primo pensiero "e adesso" (lo cercavamo da mesi eppure la reazione è stata da adolescente)
Ho camminato avanti e indietro per casa per 10 minuti buoni pensando "e adesso".
Poi è squillato il telefono era France (era a lavoro 14-22) rispondo e mi fa "Novità?" (non sapeva del test dovevamo farlo la mattina dopo) io "sì" ha capito subito che non avevo rispettato i patti.
Quando immaginavo il test positivo prima pensavo che avrei saltato di gioia quando è successo invece non mi venivano pensieri sensati.
mamme da test...mi raccontate?
Moderator: Paola
- lenina
- Ambasciatore

mamme da test...mi raccontate?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- laste
- Admin

il primo test me lo sono bruciato
non ero ancora in ritardo,ma sentivo che ci eravamo riusciti
ok,mento
in realta' io lo facevo ogni mese ;)
comunque fatto in ufficio alle 8 del mattino (nel bagno dell'ufficio ovviamente) visto che il marito non aveva voluto accompagnarmi in una farmacia di turno la domenica
tristissimo(non aver atteso la sera con lui intendo,ma pazienza,io sono impaziente di natura)!il primo pensiero e' stato il tuo:"e adesso?"
seconda gravidanza,mi sono accorta del reggiseno stretto e tanta stanchezza,era il primo mese di tentativi ma ho capito che era probabile che fossi incinta
fatto il test,stavolta di domenica pomeriggio,mia madre era in visita e lo ha saputo in tempo reale,mi tremavano le mani e a lei pure mentre si coloravano le lineette
che bei ricordi
non ero ancora in ritardo,ma sentivo che ci eravamo riusciti
ok,mento
in realta' io lo facevo ogni mese ;)
comunque fatto in ufficio alle 8 del mattino (nel bagno dell'ufficio ovviamente) visto che il marito non aveva voluto accompagnarmi in una farmacia di turno la domenica
tristissimo(non aver atteso la sera con lui intendo,ma pazienza,io sono impaziente di natura)!il primo pensiero e' stato il tuo:"e adesso?"
seconda gravidanza,mi sono accorta del reggiseno stretto e tanta stanchezza,era il primo mese di tentativi ma ho capito che era probabile che fossi incinta
fatto il test,stavolta di domenica pomeriggio,mia madre era in visita e lo ha saputo in tempo reale,mi tremavano le mani e a lei pure mentre si coloravano le lineette
che bei ricordi
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
sole72m
La mattina avevo litigato di brutto con una collega. Pianto isterico. Dopo qualche minuto, una mia collega mi fa, Mary ma ti sta arrivando il ciclo? Io sicuramente a giorni. Erano quasi 4 mesi che non arrivavano. Ma per me era normale. Ciclo inregolarissimo. Mary perchè non fai il test? Ma sei scema?, vedrai che domani mi arrivano. Finisco di lavorare e corro in farmacia. Compro un test dove c'erano 2 provini. Primo nemmeno un minuto era uscito positivissimo. Non era vero dovevo riprovarlo. Fatto la seconda volta, esce dinuovo positivo. Sto male, era l'inizio della mia avventura e anche della mia grande sofferenza. IL resto lo conoscete già.