avere un bimbo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
annabella

Messaggio da annabella » ven ago 06, 2010 4:56 pm

cara amica non so se tu lai mai fatta la villocentesi o laminocentesi se e cosi come ho capito, io neanche lo mai fatta e quindi ,mi chiedevo se quando infilano lago sulla pancia si possa respirare nel senso che se respiro penso che sia normale muovere la pancia e credo che sia pericoloso poi non so per questo ho chiesto e poi se fa male la penetrazione dell" ago.


Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » ven ago 06, 2010 5:15 pm

annabella ha scritto:care amiche infatti sono incinta dinuovo e pultroppo devo dinuovo affrontare il mio incubo lunedi sono alla 13° settimana e devo dinuovo abbortire. Pero prima di cio devo fare la villocentesi qualcuno sa dirmi se durante si possa respirare? ,e fa male? grazie a tutte in anticipo.
Scusa, ma perchè devi fare la villocentesi per poi farti abortire? Mi sembra una cosa assurda farti fare un esame del genere nella tua situazione. Mi dispiace tanto per quanto stai vivendo, ma devi cercare di essere forte e non perdere le speranze. Un abbraccio
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » ven ago 06, 2010 6:44 pm

Fralo credo che lei abbia paura di abortire ma non che debba abortire, altrimenti la villocentesi non avrebbe senso visto che serve per fare dei controlli sul feto (tipo amniocentesi).

Comunque annabella credo che al massimo tu debba trattenere il respiro per un attimo, tipo quando vai dal medico e ti ausculta la cassa toracica, per quanto riguarda se è doloroso non so, ma qualunque dolore sia per il bene dei figli è sopportabilissimo :ok:
annabella

Messaggio da annabella » sab ago 07, 2010 1:45 am

care amiche pultroppo avete capito bene devo abbortire .la villocentesi devo farla perche i dottori devono capire perche e nato con un certo problema al bimbo .questo e il secondo abborto, il primo lo fatto il 3 novembre dell"anno scorso cioe 6 mesi fa non vidico come sto e ora solo abbiamo deciso di prendere provvedimenti .tanto per aspettare che arrivi una gioia e poi alla fine ti deve essere tolta.
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » sab ago 07, 2010 9:03 am

Cavolo... non sai quanto mi dispiace, speravo tanto che fosse solo una tua paura, ma che alla fine potesse andare tutto bene.

Comunque sia le noimamme ti sono vicine :abbraccio:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab ago 07, 2010 9:38 am

Annabella, mi dispiace tanto per tutto quello che stai passando!

Resta con noi, vedrai che qui si sta bene.
Ti auguro di cuore che la tua situazione possa risolversi al più presto!!! :marika:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab ago 07, 2010 12:54 pm

annabella ha scritto:care amiche pultroppo avete capito bene devo abbortire .la villocentesi devo farla perche i dottori devono capire perche e nato con un certo problema al bimbo .questo e il secondo abborto, il primo lo fatto il 3 novembre dell"anno scorso cioe 6 mesi fa non vidico come sto e ora solo abbiamo deciso di prendere provvedimenti .tanto per aspettare che arrivi una gioia e poi alla fine ti deve essere tolta.
Scusami annabella ma io continuo a non capire.
Il feto è già senza battito?
Per questo devi abortire?

Oppure ci sono altri problemi?

Cosa sta succedendo?
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab ago 07, 2010 12:57 pm

Pandina ha scritto:Scusami annabella ma io continuo a non capire.
Il feto è già senza battito?
Per questo devi abortire?

Oppure ci sono altri problemi?

Cosa sta succedendo?
quoto
Rispondi