le chicche di mia suocera..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Elena74

Messaggio da Elena74 » lun mar 09, 2009 10:39 am

la mia adorata suocera sta a più di mille chilometri di distanza, MA ROMPE LO STESSO!!!
l'ultima che ha detto: suo figlio ad otto mesi faceva già la cacchINA NEL WATER!!!
IN RISPOSTA AL FATTO CHE MIA FIGLIA A TRE ANNI LA FA ANCORA NEL PANNOLINO!!!


Jersey

Messaggio da Jersey » lun mar 09, 2009 3:26 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:Giusto per dirne qualcuna senza misteri:
1) Quando abbiamo comunicato che ci sposavamo prima ha detto che era troppo presto (stavamo insieme da 12 anni) e poi che era troppo tardi per organizzare (l'abbiamo detto a dicembre per l'agosto successivo). Poi ha pensato bene di dire che non veniva al matrimonio
2) mi ha fatto cambiare sala ricevimenti perchè si è fatta venire paturnie perchè secondo lei troppo lontana dai luoghi abitativi dei suoi parenti
3) due giorni prima del MIO matrimonio si è fatta portare al PS con un non so che derivante da una delle sue miiiiille patologie
4) il giorno del MIO matrimonio non mi ha neanche dato gli auguri e di un regalo: NEANCHE L'OMBRA
5) al battesimo di alessandro (siccome sono una persona educata) le ho chiesto di fare da madrina e lei ha rifiutato perchè stava troooopppo male sempre a causa delle miiiiille patologie di cui sopra
6) e dulcis in fundo a dicembre, battesimo di federico non è venuta al battesimo e non ha fatto venire neanche il marito...
E questo è solo un assaggio mie care...
Della serie, mi ha strappato il bambino mio cuore di mamma.... della serie, potevi pure tenertelo il bambino tuo, bastava dirlo no??

Che dite, mi fanno santa subito pure a me???
:sticazzi:

scusa...due domande veloci veloci

1- tu le hai permesso di intromettersi nel vostro matrimonio?????
2- tuo marito che dice in tutto ciò?
Giulia

Messaggio da Giulia » lun mar 09, 2009 3:51 pm

Prima di tutto: elena mi hai rubato la suocera??? era una delle cose che non ho scritto nel lungo elenco di chicce, o minkiate fate vobis...
Per jersey.... la storia è alquanto lunga e complicata... nel nostro matrimonio come rapporto non si intromette anche se ci prova (vedi la cacchina del figlio a nove mesi, mentre il mio l'ha fatta per la prima volta a tre anni) quanto all'organizzazione sette anni e mezzo fa, purtroppo l'ha vinta solo sulla sala ricevimenti perchè IL FIGLIO non aveva il coraggio di dirle :fanculizzati:
adesso lei cerca di essere dolce ma io me ne f....
Giulia

Messaggio da Giulia » lun mar 09, 2009 3:51 pm

ah, a proposito... mio marito che dice? LASCIALA PERDERE..... mah...
Elena74

Messaggio da Elena74 » mer mar 11, 2009 10:15 am

giulia ti giuro che anche con me ora ha cambiato tattica e fa la "ruffiana"...anche se non attacca!!
ma no è che abbiamo la stessa suocera e non lo sappiamo! :ehehe:
Elena74

Messaggio da Elena74 » mer mar 11, 2009 10:20 am

mi pare che anche la tua abiti lontano!!!
mammetta 76

Messaggio da mammetta 76 » mer mar 11, 2009 11:59 am

....è proprio vero che certe volte non sanno proprio cosa dire....la mia in questi lunghi anni me ne ha fatte sentire di "battute"...tipo che quando la incontravo x strada le tiravo i sassi.....(vaneggiamenti...)....o cose del tipo :- se compriamo il camper x ammortizzare i costi dovrete fare le ferie con noi X SEMPRE(...o mio dio!!!)...o se vuoi andiamo su quelle più cattive: io lo so come fai a far cambiare idea a mio figlio..la sera a letto!" come vedi di pazzoidi paranoiche in giro ce ne sono tante.
Unico consiglio fattici una risata e d evita di darle troppo peso, ma ogni tanto impunta i piedi e fatti sentire sennò prendono il sopravvento!!!! e soprattutto non permetterle mai di rovinare il rapporto con tuo marito...con me ci stava riuscendo!!!!
mammina76

Messaggio da mammina76 » mer mar 11, 2009 12:14 pm

Ciao mammetta non ci siamo ancora presentate sono mammina e anche io sono del 76.Anche io ho un Lorenzo e Sofia.Ci hanno separate alla nascita?
Posso rispondere alla tua suocera?
" no cara è lui che a letto mi fa cambiare idea..."
Prestamela questa estate per le ferie te la riporto NUOVA :ola:
Rispondi