cambiamenti fisici

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

cambiamenti fisici

Messaggio da Artemis » ven feb 06, 2009 8:17 pm

...peso a parte :occhiodibue:

Apro questo thread e me lo dedico.
Perchè so che in questi mesi vi stresserò con i miei cambiamenti di panzona in divenire. E allora tanto vale che ne usi uno solo.
Mi date libero spazio da qui a luglio??? :ola:

Ieri, facendo la doccia, mi sono accorta che l'ombelico si è allargato. E' leggermente tirato e vedo....il fondo! Che impressione! Io non ho un buon rapporto con quel cosino lì (malgrado porti il piercing).
Il giro vita sta diventando grosso.
Eppure tutta sta pancia non ce l'ho. O meglio, ce l'ho ma è 80% aria. Capita/capitava anche a voi?
Possibile essere grossa sopra l'ombelico già alla fine del quarto?
Intanto la prossima settimana entro nel quinto. :red:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven feb 06, 2009 8:24 pm

L'ombellico ha fatto una brutta impressione pure a me e per fortuna si è solo allargato...non era sporgente
Io avevo la pancia già al terzo mese....al quarto già portavo i pantaloni premaman....all'ottavo ero una mongolfiera tutta pancia.......mamma che nostalgia.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven feb 06, 2009 9:19 pm

è possibile eccome! la ginecologa mi diceva sempre che avevo la pancia alta... a natale (ero di 18 settimane) sembravo già prossima al parto!
foto di capodanno:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven feb 06, 2009 9:37 pm

Anche io mi sono allargata sul giro vita prima ancora che sotto l'ombelico ma le ragioni sono due. La prima e' che gia' avevo la mia bella ciambella di mio, la seconda e' che crescendo l'utero gli organi si spostano in su quindi occupano lo spazio non occupato dall'utero!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab feb 07, 2009 9:20 am

ciao la mia pancina e' spuntata subito verso l'8 settimnana nel basso, sotto l'obelico, ora e' un bel pallone tondo da sotto il seno, sto venendo tutta pancia e la cos ami piace tantissimo se mi si guarda da dietro sono la stessa acciuga!!!! l'ombelico a me sta sparendo invece, mi va in dentro!!! ed e' molto duro!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab feb 07, 2009 10:09 am

io sono sempre ingrassata tutta dalle tette in giù.compreso sopra l ombelico...
che a me non dispiace vedere,è così buffo tutto tirato e in fuori.
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab feb 07, 2009 3:05 pm

io riesco a vedere il fondo dell'ombelico....alla 16 settimana avevo già una bella pancetta....ora è bella tonda tonda e si vede che non ho mangiato e basta...però ho sempre il punto vita e da dietro sembro più o meno la stessa....per quanto riguarda l'aria....si...capita a tutte penso....e a volte non ci si fa neppure a trattenerla.... :red:
vietta

aria è un eufemismo

Messaggio da vietta » lun feb 09, 2009 11:07 am

entro anc'io nel quinto ...il peso in sè non è aumentato in simisura tre chili e mezzo eppure è già da un paio di settimane che sono costretta ad usare abiti premaman(leultime parole famose...naaaaa non comprerò nulla )mi sento pesante e già mi chiedo come farò più in là....
l'aria?????è davvero imbarazzante a volte sebra sempre di aver mangiato pasta e fagioli a pranzo!!!!
Rispondi