Con 'sta neve e con 'sto vento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
dani69

Messaggio da dani69 » mar feb 03, 2009 12:09 pm

benvenuta pazzerella......


Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar feb 03, 2009 12:31 pm

Grazie Claudia e Dani! Meno male...con tutte queste mamme della mia età circa o che hanno avuto pupetti da "attempate"...mi sento meno sola!!!

Dani...che bello il tuo negozio! Peccato che sto così lontano!

Sole, io sono originaria di Padova città, lì abitano ancora i miei genitori...che vado a trovare spesso, ogni volta che posso! Ora sto a Bologna, mio marito lavora qui all'università e dato che io lavoro in proprio è stato più semplice per me trasferirmi...e poi è solo un'oretta di autostrada, per una giramondo come me è come vivere in un quartiere distante... :cisssss:

Bellissima la Puglia, ci sono stata una volta sola ma VOGLIO tornarci!!! Una terra incantevole che ti entra subito in simpatia!
sole72m

Messaggio da sole72m » mar feb 03, 2009 12:46 pm

Quando vieni. Dimmelo.
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mar feb 03, 2009 1:40 pm

una conterranea!!!!!!!!!!!
Benvenutaaaaaaaaaa
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar feb 03, 2009 2:44 pm

Ciao Elly70 sono Ele mamma di Loenzo 2 anni e mezzo
Benvenuta!
e buona gravidanza!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar feb 03, 2009 3:34 pm

Mandiele, grazie per gli auguri di buona gravidanza...epperò bella neve anche da voi eh??? OK a inizio Gennaio, ma era tanto tempo che non ne vedevo tanta!

Befy...che bello una Bolognese! Utilissimo a sapersi ... dato che non sono di qui mi sa che se tutto va come spero avrò mooolto bisogno di dritte su pediatri, asili etc etc etc!!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar feb 03, 2009 3:46 pm

Elly70 ha scritto:Mandiele, grazie per gli auguri di buona gravidanza...epperò bella neve anche da voi eh??? OK a inizio Gennaio, ma era tanto tempo che non ne vedevo tanta!

Befy...che bello una Bolognese! Utilissimo a sapersi ... dato che non sono di qui mi sa che se tutto va come spero avrò mooolto bisogno di dritte su pediatri, asili etc etc etc!!!
ieri ne è venuta ancora fortuna che la pioggia nel primo pomeriggio l'gha fatta sciogliere quasi tutta!
io ho una paura folle di giudare nella neve!
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mar feb 03, 2009 3:53 pm

Mandiele, grazie per gli auguri di buona gravidanza...epperò bella neve anche da voi eh??? OK a inizio Gennaio, ma era tanto tempo che non ne vedevo tanta!

Befy...che bello una Bolognese! Utilissimo a sapersi ... dato che non sono di qui mi sa che se tutto va come spero avrò mooolto bisogno di dritte su pediatri, asili etc etc etc!!!
Rispondi