telecamera

Gli svaghi delle Noimamme
BABA

telecamera

Messaggio da BABA » lun feb 02, 2009 8:14 pm

mi spiegate una cosa?

io riprendo poi copio su cd e poi
come diavolino devo fare per metterli su pc

non riesco che programma usate
mi spiegate?


Anne79

Messaggio da Anne79 » mar feb 03, 2009 7:10 am

Importalo con Windows Movie Maker (personalmente usavo Pinnacle,ma tra i due preferisco il primo): poi, il principale tramite per il trasferimento di un filmato digitale la é porta di connessione Firewire.Che modello di camera hai?Dai,che se posso ti aiuto!
BABA

Messaggio da BABA » mar feb 03, 2009 10:13 am

Anne79 ha scritto:Importalo con Windows Movie Maker (personalmente usavo Pinnacle,ma tra i due preferisco il primo): poi, il principale tramite per il trasferimento di un filmato digitale la é porta di connessione Firewire.Che modello di camera hai?Dai,che se posso ti aiuto!
la telecamera è sony ma non ricordo il modello è con i mini dvd
stasera guardo.

allora devo scaricare windows movie maker
ok
parto dal li
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio feb 12, 2009 12:49 pm

Sei riuscita?
BABA

Messaggio da BABA » ven feb 13, 2009 4:12 pm

ho scaricato windows movie maker.
ho provato a caricare da dvd i filmati ma non me li legge
Perchè?
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio feb 19, 2009 7:47 pm

Scusami per il ritardo,riesco a collegarmi solo ora.Faccio mente locale (mi faccio aiutare da mio marito) e torno subito!!!!
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio feb 19, 2009 8:08 pm

Se hai la camera con i DVD,scaricarli non dovrebbe essere complicato,perché quando inserisci il DVD nel lettore,dovresti trovare il filmato nell'unità di lettura (il lettore) ,che normalmente dovrebbe partire in autoplay.Se non parte direttamente prova a cercarlo,come ti ho detto prima,nell'unità del lettore.Copi il filmato e lo metti nella cartella che hai creato per i video.

Movie Maker é un programma che ti permette di elaborare i filmati,aggiungendo musica,titoli,transizioni .... e tra le opzioni dà anche la possibilità di importare i video direttamente dalla videocamera (Attività >Importazione>Da videocamera digitale).Nel programma hai anche la guida in linea che ti spiega bene tutto.
Prova nel primo modo...eventualmente fammi sapere se và o no...Ciao!
BABA

Messaggio da BABA » ven feb 20, 2009 2:22 pm

Anne79 ha scritto:Se hai la camera con i DVD,scaricarli non dovrebbe essere complicato,perché quando inserisci il DVD nel lettore,dovresti trovare il filmato nell'unità di lettura (il lettore) ,che normalmente dovrebbe partire in autoplay.Se non parte direttamente prova a cercarlo,come ti ho detto prima,nell'unità del lettore.Copi il filmato e lo metti nella cartella che hai creato per i video.

Movie Maker é un programma che ti permette di elaborare i filmati,aggiungendo musica,titoli,transizioni .... e tra le opzioni dà anche la possibilità di importare i video direttamente dalla videocamera (Attività >Importazione>Da videocamera digitale).Nel programma hai anche la guida in linea che ti spiega bene tutto.
Prova nel primo modo...eventualmente fammi sapere se và o no...Ciao!
il problema che io ho preso il dvd che avevo scaricato dalla videocamera
ho prevato da movie maker a importare il video
con importazione da lettore dvd e mi dice che il formato non va bene

stasera riprovo
Rispondi