A.A.A. cercasi compagne di avventura

Moda, tendenze e bellezza
ilary76

Messaggio da ilary76 » dom feb 08, 2009 5:25 pm

Ciao a tutte!!!! scusate se mi intrometto ma.. posso partecipare anch'io? Avrei voglia di vedermi un pò più in forma e i vestiti più comodi! Non so chi dispensa la dieta ma se pr favore me la manda. Spero olo non sia troppo 'drastica' non so se riuscirei a farcela!! Ultimamente nsono un pò tentata dai gelati!!!cornetti, magnum....


maaga

Messaggio da maaga » dom feb 08, 2009 5:28 pm

ilary76 ha scritto:Ciao a tutte!!!! scusate se mi intrometto ma.. posso partecipare anch'io? Avrei voglia di vedermi un pò più in forma e i vestiti più comodi! Non so chi dispensa la dieta ma se pr favore me la manda. Spero olo non sia troppo 'drastica' non so se riuscirei a farcela!! Ultimamente nsono un pò tentata dai gelati!!!cornetti, magnum....
Leggi la pagina precedente....è lì la dieta :cisssss:
ilary76

Messaggio da ilary76 » dom feb 08, 2009 5:31 pm

l'unico problema per me è l'attività fisica. Mi piacerebbe ma già cammino molto a lavoro e non ce la farei proprio. Poi ci pensa la mia bimba di 1 anno a farmi correre che dicipuò batare come atività?!
ilary76

Messaggio da ilary76 » dom feb 08, 2009 5:32 pm

Complimenti per i bimbi! Mi sembra che anche tu ad attività fisic .. sei messa bene!!
maaga

Messaggio da maaga » dom feb 08, 2009 7:53 pm

ilary76 ha scritto:Complimenti per i bimbi! Mi sembra che anche tu ad attività fisic .. sei messa bene!!
Dici a me?

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :ok:
Patty73

Messaggio da Patty73 » dom feb 08, 2009 8:07 pm

Mi è sfuggito di scrivere che al posto del pane si possono mangiare 200 grammi di patate.
Naturalmente ogni tanto si può sgarrare...non è quello però che ci farà ingrassare!
Preciso che non sono un'esperta in materia, ma da quando è cambiato il mio modo di mangiare a parte l'aspetto fisico ne ha trovato beneficio il mio spirito, il mio corpo..riposo meglio, sono più energica.
Vi consiglio di leggere le "Linee guida per una sana alimentazione", si possono scaricare dal sito dell'Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione.
Patty73

Messaggio da Patty73 » lun feb 09, 2009 10:22 am

Buondì tutte,
qualcuna ha deciso che questo lunedì sarà quello giusto per iniziare la tanto sospirata dieta?
Qualsiasi dieta..zona-minestrone-mediterranea-scardsale-ecc ecc.
Io complce l'influenza ed una fastidiosa diarrea (a proposito va bene mangiare riso e bere tè per combatterla?) ho iniziato da qualche gg!
Uffà...così non vale però!
Buon inizio di settimana a tutte
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun feb 09, 2009 10:29 am

sole72m ha scritto:Ma gli alimenti si pesano crudi?
nelle diete di solito i cibi si pesano da crudi .
Rispondi