A.A.A. cercasi compagne di avventura

Moda, tendenze e bellezza
tina79

Messaggio da tina79 » mer feb 04, 2009 5:20 pm

io sono in dieta
devo perdere un kilo al mese lo so che sembra poco ma il medico mi ha detto che visto che i kg da perdere sono tanti nn devo perderne troppi insieme .....basta un kg al mese
da novembre a oggi ne ho persi 4 ..e sto continuando ......
poco alla volta .....ma sono cmq soddisfatta


lalla77

Messaggio da lalla77 » mer feb 04, 2009 5:30 pm

Bravissima è già un bellissimo traguardo. Spero di riuscirci anche io.
Tienici informate!
Patty73

Mangiare sano

Messaggio da Patty73 » mer feb 04, 2009 6:18 pm

Ciao ragazze,
è vero..per dimagrire non bisogna avere fretta e soprattutto occorre prendersi cura di se stessi..prepararsi del buon cibo, regalarsi delle cure in un centro benessere ( :-( io non posso..le mie finanze non me lo permettono!), regalarsi del tempo libero per delle passeggiate (questo siiiii)...insomma coccolarsi.
E poi ogni tanto qualche sgarro ci può pure stare, però mai perdere di vista l'obiettivo.
Poi non manca tanto all'arrivo della primavera...quindi quale periodo migliore per iniziare a mangiare bene?
Ciaoooo
maaga

Messaggio da maaga » mer feb 04, 2009 8:06 pm

tina79 ha scritto:io sono in dieta
devo perdere un kilo al mese lo so che sembra poco ma il medico mi ha detto che visto che i kg da perdere sono tanti nn devo perderne troppi insieme .....basta un kg al mese
da novembre a oggi ne ho persi 4 ..e sto continuando ......
poco alla volta .....ma sono cmq soddisfatta
Brava.....vorrei riuscirci anch'io ma con 1400 calorie credo che morirei :cisssss: :cisssss: :cisssss:
tina79

Messaggio da tina79 » mer feb 04, 2009 8:42 pm

pensate che una volta ho perso 15 kg
ero arrivata ad essre un figurino ...managgia ..poi a causa di un crollo psicologico li ho ripresi ....
ora e cosi difficile
maaga

Messaggio da maaga » mer feb 04, 2009 8:45 pm

Unisci anche attività fisica?
Mio marito, dimagrì 20 kg, con la dieta e anche facendosi 50 km al giorno di cyclette....
tina79

Messaggio da tina79 » mer feb 04, 2009 8:51 pm

e per l'attivita fisica e un po un problema ahahah sono cosi pigra io
bellagabri

Messaggio da bellagabri » mer feb 04, 2009 9:18 pm

tina79 ha scritto:e per l'attivita fisica e un po un problema ahahah sono cosi pigra io
il mio compagno si sveglia alle 6 per fare spinning davanti alla tv... E se no lo fa la sera prima di cenare!

Io mi faccio schifo perche non la guardo nemmeno quella bici li...
Rispondi