Io in gravidanza non sopportavo la microfibra, solo cotone, avevo comprato un paio di reggiseni di prenatal e un paio di chicco in offerta, costano un po' ma sono ottimi ci ho fatto due gravidanze! Quella del ferretto non l'avevo mai sentita, magari in allattamento no perchè da fastidio.
Essendo io gia' parecchio tettuta sono rimasta praticamente come ero. Mia mamma dice che mi sono cresciute ma secondo me no, continuo a mettere i miei reggiseni di sempre, senza ferretto perche' non lo sopporto ma non ritengo che servano modelli particolari, soltanto comodi e che non ti diano fastidio, quello e' essenziale sempre.
Io mi sto trovando benissimo con i reggiseni di cotone di Tezenis col ferretto. Costano anche poco :cisssss:
Dalla seconda scarsa son passata alla terza piena...
Sheireh wrote:Io mi sto trovando benissimo con i reggiseni di cotone di Tezenis col ferretto. Costano anche poco :cisssss:
Dalla seconda scarsa son passata alla terza piena...
Quelli morbidi leggermente imbottiti? Li uso anche io.
Devo passare alla 4'però
Ciao a tutte!
Ho scoperto che a Bologna c'è "femme et maternage", un negozio dove hanno tutto per la gestante; l'intimo con i reggiseni e le camicie da notte da allattamento.
E' in via Castiglione 11/b. Io mi sono trovata benissimo e ve lo consiglio
silvie77 wrote:Ciao a tutte!
Ho scoperto che a Bologna c'è "femme et maternage", un negozio dove hanno tutto per la gestante; l'intimo con i reggiseni e le camicie da notte da allattamento.
E' in via Castiglione 11/b. Io mi sono trovata benissimo e ve lo consiglio
oh ma che brava...hai trovato un post vecchio di anni e consigli un negozio dove tu ti sei servita...
Potresti togliere i riferimenti? La pubblicità non ci piace...