apnea notturna? crisi respiratoria?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
maaga

Messaggio da maaga » dom feb 08, 2009 4:49 pm

Carini quelli della guardia medica!!

La cosa strana è che dopo l'antibiotico è salita la febbre......a meno che, l'antibiotico che ha preso non era quello adatto alla sua infezione.....che io sappia, posso sbagliare, l'anitibiotico rimane attivo per 48 ore......

Fare un tampone faringeo?
Hai chiesto a tuo figlio di spiegarti bene i sintomi di dolore al naso e agli occhi?


arancina

Messaggio da arancina » dom feb 08, 2009 4:55 pm

fish ha scritto:Carini quelli della guardia medica!!

La cosa strana è che dopo l'antibiotico è salita la febbre......a meno che, l'antibiotico che ha preso non era quello adatto alla sua infezione.....che io sappia, posso sbagliare, l'anitibiotico rimane attivo per 48 ore......

Fare un tampone faringeo?
Hai chiesto a tuo figlio di spiegarti bene i sintomi di dolore al naso e agli occhi?
Per ora dice che non ha male agli occhi, ne' al naso, ma alla pancia (che per pancia si intende un punto variabile dalla vescica alla bocca dello stomaco).
e infatti non mangia e non vorrebbe neppure bere, anche se noi insistiamo... ma nemmeno i succhi di frutta...
maaga

Messaggio da maaga » dom feb 08, 2009 5:03 pm

Prova a dargli solo i sali minerali, un cuchiaino per volta, così da idratarsi ......
arancina

Messaggio da arancina » dom feb 08, 2009 8:41 pm

38 fisso: per fortuna non sale, ma nemmeno scende.
non ha voluto ne' latte ne' niente.
Pero' qualcosa dobbiamo riuscire a fargliela bere...
Stanotte di nuovo con noi
maaga

Messaggio da maaga » dom feb 08, 2009 8:52 pm

se non mangia non fa nulla, ma fatelo bere.
Ci sono dei brick di sali minerali, al gusto di arancia e credo anche banana si chiamano Dicodral liquido.....prova, sono come i succhi di frutta ed hanno la cannuccia.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom feb 08, 2009 9:03 pm

si anche qui da me la guardia medica l'ultima volta nn si e' presa la responsabilita', ci ha detto o vi chiamo l'ambulanza e o correte al ps ped..e noi ci siamo andati e l'hanno ricoverato, un anno fa all'ultimo forte attacco, per la febbre boh e' un po' strano, c'e' in giro la tracheite che da la febbre forte ma se ha appena finito l'antibiotico...strano, cmq si nn fa niente se nn mangia, idratalo tanto con acqua o the o camomilla e domani portalo dal ped auguri!!
arancina

Messaggio da arancina » dom feb 08, 2009 9:14 pm

grazie ragazze: non vuole nemmeno i succhi di frutta, non credo che possa funzionare con l'acqua al gusto di...
pero' almeno sembra piu' vivace
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom feb 08, 2009 9:23 pm

Io andrei al p.s., non credo starei tranquilla se non vuole nemmeno bere.
Rispondi