Non ci devi pensare...come si fa?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » lun feb 02, 2009 9:26 am

Erin...volevo scrivere un sacco di cose, ma mentre scrivevo mi rendevo conto di non rendere ciò che volevo dirti.
Allora basta una sola parola.
Grazie.
grazie a tutte voi perchè mi, ci siete vicine, nel bene e nel male...con le vostre opinioni, condivisibili o meno...però ci siete.
e questo è importante.
non mi avete fatto sentire solo in una giornata un po' tesa, mi avete calmata, fatta sorridere e riflettere.
e allora grazie.
solo questo.


Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » lun feb 02, 2009 1:26 pm

rimarrai incinta quando ti rassegnerai che il bambino non arriverà! So che è contorto ma funziona così (ci sono passata).
In alternativa, in quei momenti, pensa ad altro. Al lavoro, alle commissioni. esatto, hai letto bene ma non dirlo a Lui..ci rimarrebbe malisssimo
...il pat pat te lo facciamo noi, io per prima!
claudiagioia

Messaggio da claudiagioia » lun feb 16, 2009 2:41 pm

ciao cono pienamente d'accordo con tutte voi...io ho cercato il mio Tommaso per 4 anni dopo un aborto rietenuto non riuscivo più a coccepire...era diventato un pensiero fisso e tutti a dirmi non pensarci, rilassati, stai tranquilla; ancora adesso non ho capito come si fa visto che cerchiamo il secondo da almeno 2 anni ma non riseco a fare finta di niente; è nata una mia nipotina due mesi fa e quando la prendo in braccio, così fragile e minuta sto male fisicamente perfino...aiuto
Comunque sono fortunata il mio nano ha 3 anni tra meno di un mese ed è una meraviglia (anche il suo papà...devo riconoscerlo)
un abbraccio a tutte voi
Rispondi