mamma in trasferta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lamammadilele

Messaggio da lamammadilele » dom feb 01, 2009 4:42 am

dani69 ha scritto:ciao intanto benvenuta,sai mia cugina ha vissuto in ecuador diversi anni per una collaborazione con l'universita' di quito, e li' è nato il suo primo figlio....ne parleremo...per ora bentrovata....
ciao dani69, beh il mondo è piccolino...
certamente anche tua cugina potrà confermarti che l'ecuador è bellissimo, anche se quito è in montagna, mentre esmeraldas è sulla costa e questo è uno degli aspetti bellissimi di questo paese, piccolo ma ricchissimo in culture e natura...


lamammadilele

Messaggio da lamammadilele » dom feb 01, 2009 4:47 am

scusate, ma sono un po' imbranata...
qualcuno può spiegarmi perchè nella "piazzetta" la discussione "mamma in trasferta", cioè questa, esce con MOVED....?
Athina

Messaggio da Athina » dom feb 01, 2009 11:01 am

L'ho spostata io, ma ho lasciato traccia dello spostamento, almeno per due giorni, per far sí che non trovassi piú il post di punto in bianco.
L'ho messo qui perché é la sezione piú appropriata e non andrá perso nelle pagine e pagine e pagine di chiacchiere della piazzetta.
maaga

Messaggio da maaga » dom feb 01, 2009 2:17 pm

Benventua e avete tutta la mia ammirazione.
penelopecruz

Messaggio da penelopecruz » dom feb 01, 2009 2:33 pm

Ciao!
Io sono Chiara e Penélope ha quasi 8 mesi.
vedrai che qui troverai altre mamme in trasferta, io per esempio sono in Giordania e capisco benissimo il senso di lontananza dagli affetti più cari che provi.
Io non l'ho mai provato prima di diventare mamma, ma adesso è molto diverso.
Devo ancora visitare il tuo blog ma posso già dirti da quello che ho letto qui che il grande impegno e coinvolgimento con cui vivi la tua vita ripaga di molte altri sacrifici o difficoltà, no? Penso che ne valga la pena sempre.

Benvenuta, ci conosceremo strada facendo!
Ps: forse noi ci trasferiamo in America Centrale quest'autunno..saremo più vicine!
Baci
prometheus

Messaggio da prometheus » dom feb 01, 2009 2:34 pm

lamammadilele ha scritto:ciao a tutte, intanto, come vedrete non è facile x me collegarmi spesso!
grazie x l'accoglienza!
viviamo in Ecuador, la città si chiama Esmeraldas, è sul Pacifico.
viviamo in una periferia, nel letto di un fiume,...

se volete saperne qualcosa in più potete leggere il nostro blog:

http://stefaniaeluigi.blogspot.com/

per quanto riguarda il piccolo emanuele, lui sta benissimo, è contento! quando usciamo x le vie del barrio sorride come un sole e quando si avvicina a bambini piccolini come lui, gli si avvicina e li accarezza...

ci sentiamo presto

grazie ancora, cia'
ma che bello!!! l Ecuador deve essere splendido
la nostra amica viene dall'Ecuador, vive in Italia e ha sposato un ragazzo polacco. parla spesso dell'ecuador, della sua gente e delle piantagioni di bananitos squisite!
un bacio
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun feb 02, 2009 2:23 pm

Ciao Ste, benvenuta e grazie per la tua testimonianza di vita da mamma in trasferta! :)
Benvenuta!
Rispondi