mamma in trasferta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lamammadilele

mamma in trasferta

Messaggio da lamammadilele » gio gen 29, 2009 11:00 pm

ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. sono mamma di emanuele da 8 mesi e 16 giorni. il mio angioletto mi ha reso la persona più felice del mondo :ola: :ola:!
da 6 anni, insieme a luigi, mio marito, vivo in america latina dove siamo volontari per conto della comunità emmanuel di lecce.
il vostro (?!?!)...nostro (!!!) sito mi fa compagnia e mi aiuta a risolvere tanti dubbi circa la crescita del mio pezzettino di cielo.
emanuele è nato in italia e compiuti i 6 mesi siamo tornati qui. non è facile, ma spesso è entusiasmante... spero di poter scrivere più spesso.
forse non era questo lo spazio x presentarmi.... è che sono un po' imbranata :eeeeeeeeeee.
vabbè, scusate.... :red: :cry:
alla prossima
ste


tina79

Messaggio da tina79 » gio gen 29, 2009 11:35 pm

ciao cara io sono tina mamma di gregorio di 9 mesi
lamammadilele

Messaggio da lamammadilele » ven gen 30, 2009 12:21 am

ciao tina, beh vedo che i nostri piccoletti sono quasi coetanei...è troppo bello, ogni giorno una scoperta nuova, oggi si è svegliato facendo "ciao ciao" con la manina...che emozione...
lamammadilele

Messaggio da lamammadilele » ven gen 30, 2009 3:51 am

leggevo di suoceri, suocere,...problemi di relazione con nonne iperprotettive,...beh devo dire che a volte tutto questo mi manca. vedo il mio piccoletto crescere, ogni giorno è una scoperta, una meraviglia, un piccolo miracolo,... e vorrei avere vicine mia sorella, mia mamma, mio padre,....x condividere questa gioia. emanuele, poi, è l'unico nipotino ed è così lontano,....insomma i parenti E' MEGLIO AVERLI VICINI O LONTANI?????
cia'
genny

Messaggio da genny » ven gen 30, 2009 9:25 am

ciao ste... intanto benvenuta.. cosa fate di bello lì? che tipo di volontariato fate? in quale paese siete? perchè non ci parli un po' della vostra esperienza!!!!
sono ale mamma di matteo 1 anno e mezzo circa ed è vero sono uno spasso ogni giorno...
sole72m

Messaggio da sole72m » ven gen 30, 2009 9:29 am

Dovrebbe essere una comunità per ragazzi che escono dalla droga.
Benvenuta. Marilena, mamma di Micheal
prometheus

Messaggio da prometheus » ven gen 30, 2009 10:14 am

Ciao Ste e benvenuta
da quale paese dell'America latina scrivi?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven gen 30, 2009 10:17 am

come primissima cosa benvenuta.
poi ci racconti com è lui, come la vivi tu, come si integra il bimbo in questa realtà.
pagherei oro per fare vivere un esperienzas imile ai bambini, ma lele non è daccordo.
Rispondi