rottura delle acque

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cinzia Ci

rottura delle acque

Messaggio da Cinzia Ci » mer gen 28, 2009 1:57 pm

B.giorno a tutte!Avrei bisogno del vstro aiuto..Questa notte è stato un incubo..pancia durissima,voglia di vomitare e fitte nella parte bassa della pancia per circa 4 ore..poi più niente..Risultato:sono a pezzi..
Circa 1 oretta fa mi sono sentita un po bagnata come se avessi fatto un po di pipì e con muco..ma niente dolori..ho provato a tel al gine ma come al solito non risponde..E ora vi chiedo:
Quando si rompono le acque sei tanto bagnata?Il tutto è accompagnato da dolori o no?
GRAZIE!! :bacio:


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer gen 28, 2009 1:59 pm

cinzia vai al ps!!!!! le acque possono essere pochissime perche' il sacco si rompe anche da sopra, io ho rotto le acque alle 18 e i dolori forti sono iniziati qualche ora dopo...vai vai!!!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer gen 28, 2009 2:00 pm

Cinzia Ci ha scritto:B.giorno a tutte!Avrei bisogno del vstro aiuto..Questa notte è stato un incubo..pancia durissima,voglia di vomitare e fitte nella parte bassa della pancia per circa 4 ore..poi più niente..Risultato:sono a pezzi..
Circa 1 oretta fa mi sono sentita un po bagnata come se avessi fatto un po di pipì e con muco..ma niente dolori..ho provato a tel al gine ma come al solito non risponde..E ora vi chiedo:
Quando si rompono le acque sei tanto bagnata?Il tutto è accompagnato da dolori o no?
GRAZIE!! :bacio:
Io non ho avuto esperienza diretta di rottura acque, però so che se il sacco si rompe nella parte superiore le perdite sono poche, le cosidette "cascate del niagara" si hanno se il sacco si rompe sotto.
ma perchè non fai un salto all'ospedale?
Facci sapere! :bacio:
Ariale

Messaggio da Ariale » mer gen 28, 2009 2:00 pm

Si è vero...non necessariamente sei tanto bagnata. Fai un salto in ospedale per sicurezza. :bacio:
Mara

Messaggio da Mara » mer gen 28, 2009 2:01 pm

Io ho rotto le acque a casa e per entrambe le volte ho bagnato abbastanza, nessun dolore, ma ho perso anche il tappo con un pò di acqua, che nel mio caso era muco rosa tenue tenue, ti consiglio di sentire il reparto di maternità dove dovrai partorire al più presto, a me avevano detto di andare all'ospedale e poi mi avevano trattenuta, sei a termine?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer gen 28, 2009 2:04 pm

Ma il muco non dovrebbe essere rosso? o per lo meno striato?
comunque si, io chiamerei..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 28, 2009 2:04 pm

se si rompe il sacco alto le perdite possono essere poche.

Consiglio pratico della mia gine.

Metti una mutandina e sopra un altra con un fazzoletto di carta piegato in mezzo.

Se si bagna l'altra mutandina vai in ospedale se no è leucorrea.

Comunque da come descrivi potresti aver perso il tappo. :bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer gen 28, 2009 2:06 pm

E il fatto che avessi voglia di vomitare e pancia dura... mi sa che se ci siamo quasi!
Rispondi