farmaci prima e durante il concepimento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Daniela8477

farmaci prima e durante il concepimento

Messaggio da Daniela8477 » mar gen 27, 2009 4:52 pm

Una settimana prima del concepimento ho assunto il muscoril e l'aulin per 3-4 giorni per un problema alla schiena.
Durante il concepimento o forse qualche giorno prima ho invece preso 2 aspirine c per l'influenza. Possono aver causato problemi alla mia gravidanza?
Vi prego rispondetemi, la cosa un po' mi allarma.


silviaeasy

Messaggio da silviaeasy » mar gen 27, 2009 4:57 pm

innanzitutto stai calma!!!!io non so risponderti in merito, però cerca di stare calma altrimenti fai altri danni!!!: :cisssss:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar gen 27, 2009 5:01 pm

Tranquilla che non e' successo niente! In quel momento non c'e' nemmeno ancora la placenta che porta nutrienti al piccolo.
Daniela8477

Messaggio da Daniela8477 » mar gen 27, 2009 5:07 pm

Solange ha scritto:Tranquilla che non e' successo niente! In quel momento non c'e' nemmeno ancora la placenta che porta nutrienti al piccolo.
Uff!!! Grazieee! Non sai che preoccupazioni mi stavano venendo, ero convinta che non sarei rimasta incinta conciata com'ero tra schiena e influenza e invece mi sa che là sotto tutto ha funzionato come si deve!!!
Grazie ancora!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar gen 27, 2009 5:08 pm

ogni farmaco è sconsigliato in gravidanza ma questo non vuol dire che tutti provocano dei danni,sta tranquilla,vedrai che non è successo proprio niente! ;))
Rispondi