Piccola gioia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 27, 2009 9:31 am

no vi prego ditemi quanto ha arianna...


ma che brava! :occhiodibue:


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar gen 27, 2009 9:47 am

Proprio non ne ho mai sentito parlare!
anch'io ogni 2 minuti chiedo a Lorenzo se gli scappa la pipì e lui di tutta risposta mi dice sempre no!
adesso mi documento mi avete incuriosito!

Brava mamma Ale e la tua piccola Ari!
Dona

Messaggio da Dona » mar gen 27, 2009 9:56 am

Quoto la pigrizia.
Non ce l'avrei fatta.
Sicuramente Giada sarebbe stata bravissima....io no.
Al prossimo, temo che la mia pigrizia persista.

Brava Arianna.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 27, 2009 9:59 am

scusate...è che come molte di voi sanno non vado daccordo con i ticker...6 mesi...cazzarola! bravissime!
Ariale

Messaggio da Ariale » mar gen 27, 2009 10:00 am

Come dice kika, lavorando tutto il giorno sarebbe impossibile attuarlo. Diciamo che l'essere momentaneamente senza lavoro mi ha aiutato in questo. Occorre tempo e pazienza sì. Ma soprattutto...bisogna fregarsene di tutte quelle persone che ti dicono "ma va!! E' impossibile!" e proseguire con calma. ;)

Per chi vuole saperne di più vi lascio quì un link ttp://www.white-boucke.com/reviews/ipitalian.html
Ariale

Messaggio da Ariale » mar gen 27, 2009 10:02 am

Silvi ha scritto:scusate...è che come molte di voi sanno non vado daccordo con i ticker...6 mesi...cazzarola! bravissime!
Si silvi, 6 mesi...il mio ticker è un tipo tranquillo. Vedrai che ci vai d'accordo! :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 27, 2009 10:04 am

Ariale ha scritto:Si silvi, 6 mesi...il mio ticker è un tipo tranquillo. Vedrai che ci vai d'accordo! :cisssss:
ma non sono io...sono loro che mi odiano! :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar gen 27, 2009 10:06 am

e mica è detto che non ci provo pure io eh...ma col pisellino spruzzatore pazzo come si fa? :occhiodibue:
Rispondi