Come è possibile?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Come è possibile?

Messaggio da Lupina » dom gen 25, 2009 9:07 pm

[LEFT]La creatura è stata al top della forma tutto il pomeriggio, ha scofanato un piatto da adulti di crema di carote e pastina, un mezzo piatto di piselli ed una ricottina intera, ha corso per casa, ha maltrattato i gatti, ha cantato tutto il repertorio, ha saltato sul letto e si è lavato i denti meticolosamente per mezz'ora, cantando allegramente e dispensando sorrisi al babbino mio balato.
Ha giocato con le macchinine e poi con aria serena mi ha chiesto la pippa, e si è pacificamente addormentato.

E tutto ciò con 39 di febbre.
Ditemi che ho il termometro rotto, per piacere, perchè questo non è possibile. :eeeeeeeeeee.
[/LEFT]


sole72m

Messaggio da sole72m » dom gen 25, 2009 9:08 pm

Ci credi ai miracoli?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 25, 2009 9:10 pm

Non saprei, ma oggi anche Lorenzo nonostante abbia avuto febbre tutto il giorno è stato iperattivo. :occhiodibue:
Però 39 è tanto.
Hai riprovato?
Non è che ha un po' di infiammazione (se l'hai presa rettale) e quindi la temperatura reale è più bassa?
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom gen 25, 2009 9:12 pm

lenina ha scritto:Non saprei, ma oggi anche Lorenzo nonostante abbia avuto febbre tutto il giorno è stato iperattivo. :occhiodibue:
Però 39 è tanto.
Hai riprovato?
Non è che ha un po' di infiammazione (se l'hai presa rettale) e quindi la temperatura reale è più bassa?
La rettale è impossibile da prendere, si dimena come una tredicenne al concerto dei Tokio Hotel.
Io confido nel fatto che la mia donna delle pulizie ha ribadito per terra più volte il termometro a membrana e che non rileva più la temperatura reale.
Altrimenti, mio figlio è posseduto.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom gen 25, 2009 9:14 pm

Mia mamma dice che io ero così: con 39 saltavo sul letto come un grillo.
In compenso mio fratello con 37 era una larva.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom gen 25, 2009 9:16 pm

anche io ero così! ma con 37 ero a pezzi, con 39 andavo a 3000!!!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom gen 25, 2009 9:17 pm

Gabri con 38 e mezzo di febbre è un uomo fatto e finito: stramazza sul divano, l'occhio lucido da bassetthound, tace in attesa di coccole (rantolare "oddio moio" ancora non ha imparato).
Dado con trentanove e mezzo certificate da SanMercurio, ti ribalta camera, salotto, ceste dei giocattoli e testicoli.
Welcome!
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom gen 25, 2009 9:18 pm

Ma termometro a parte, tu lo sentivi molto caldo?
Rispondi