Dei tampax, ne abbiamo mai parlato qui?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab feb 07, 2009 10:24 am

Mai provato un tampax in vita mia, non ne ho mai avuto bisogno.
Solo ed esclusivamente Nuvenia Ultra con le ali, non mi infastidisce la sensazione e rischio di dimenticare di cambiarmi per molte ore anche solo così.
Ho sempre avuto un ciclo molto leggero, per le rare volte che mi metto in costume posso anche fare i conti di quando mettermici.
Dopo la gravidanza vedremo se e come mi cambierà il ciclo, nel caso alla mooncup potrei farci un pensierino.


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » sab feb 07, 2009 1:37 pm

lunetta ha scritto: (trafficare là sotto in un bagno di un autogrill non mi sembra il massimo...)
Guarda che io l'ho già usata parecchie volt in viaggio, autogrill compreso, o all'università e non solo nessuno si è accorto di nulla, ma non mi sembranemmeno di aver mantenuto comportamenti igienicamente pericolosi: mi lavo le mani prima di entrare nel bagno, e ci vado con una bottiglietta d'acqua, sfilo la mooncup, la sciacquo con la bottiglietta e la rimetto. Mi sciacquo le mani sempre con la bottilietta, mi asciugo con la carta, esco e me le rilavo col sapone. E' più lungo a dirsi che a farsi!
Unica osservazione, frutto dell'esperienza di Bibi: il tappo della bottiglia va svitato PRIMA di sfilare la mooncup!!!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab feb 07, 2009 2:10 pm

Ti lavi le mani, poi entri in bagno e la porta come la chiudi?
Mi dispiace, ma per me non si tratta di un viaggio con una o due soste in autogrill, io mi trovo a dover utilizzare bagni pubblici almeno sei mesi l'anno e non ti dico che bagni pubblici! Purtroppo nn è che posso scegliere e dire "no, andiamo da un'altra parte" se la sosta si fa lì, si fa lì.
Per quando non lavoro potrei pensarci.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » sab feb 07, 2009 2:23 pm

No no no...io un bagno pubblico non tocco nemmeno la maniglia con le mani, faccio tutto, ma proprio tutto, con un fazzoletto in mano, figuriamoci se dovessi cambiarmi una cosa così delicata come la mc...brrrrrr....
Rispondi